-
@Isolda
Da tempo ho una curiosità nei tui confronti , sei spesso collegata al forum come fai le varie attività che ti rilassano ? Alla fne l'attvità che molti di voi fanno di più è il forum secondo me ... cmq per me il massimo del relax è sonnecchiare ne letto o un bel massaggio .....
Homo homini lupus ... -
... massaggi per rilassarsi è la cosa più semplice, spesso lo faccio a mia moglie ... a lei piace tantissimo ed io ho l'occasione per esercitarmi sia a fare i massaggi che nel controllo tantrico ...
... another perspective ...
-
Anima mi sa che ho risposto già alle tue curiosita varie volte,non è che se sto sul forum non ho piu una vita o non esco o non lavoro, in più una ho pure una relazione e mi occupo anche della casa,una giornata ha 24 ore,non preoccuparti che riesco occuparmi anche dei hobbie,non sto ore a fare una sola cosa.Preoccupati di meno della mia vita e di più della tua,grz tanto!
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-02-2021 alle 14:43
-
-
Stare in mezzo alla natura, meditare e praticare yoga. Queste sono gli unici, ma fondamentali, momenti in cui riesco a trovare un po' di relax
-
Leggo libri, seguo dei gruppi su Facebook che trattano di argomenti che mi interessano, faccio una torta
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it