ieri ho parlato su msn con justin bieber...

Discussione iniziata da shaky il 27-10-2010 - 22 messaggi - 4754 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di shaky

shaky shaky è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Cool ieri ho parlato su msn con justin bieber...

conoscete justin bieber? il nuovo cantante canadese, sedicenne è la nuova star della musica dance americana, bè eco ieri ci ho parlato su msn, all'inizio nn ci credevo che era lui ma poi gli ho kiesto di accendere la web cam per verificare ed era proprio lui! gli ho detto toccati il naso! (come prova che nn era una registrazione) e lui l'ha fatto in quel momento!...ancora nn ci credo che mi ha aggiunto a msn...bah...

2. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

E quindi?
    MARCO
    Hai lasciato una parte di TE in ognuno di noi
    Ti voglio bene amico mio...non ti dimenticherò MAI!

"Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà"

3. L'avatar di shaky

Località italia

Predefinito

E quindi ti sembra una cosa normale?

4. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

Intendevo dire che non riesco a capire il senso del topic...
    MARCO
    Hai lasciato una parte di TE in ognuno di noi
    Ti voglio bene amico mio...non ti dimenticherò MAI!

"Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà"

5. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

OMG! Ma davvero?! Wow, che figo! Ma cm hai fatto?! E cosa ti ha detto?

Immagino si attendesse una reazione di questo genere. Purtroppo il topic non ha suscitato il sensazionalismo sperato. Buon per te che hai parlato con il tuo idolo (?!) cmq. Al di là che, permettimi il dubbio, via cam di msn acconciata nel modo giusto posso sembrare Justin Bieber anch'io (ovviamente questo è un paradosso, ma intendo dire che potrebbe essere stato qualcuno che gli somiglia).
    mugsy_gollum likes this.
    Ultima modifica di Marla_Singer; 06-11-2010 alle 12:25
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

6. L'avatar di MercanteDiLiquore

MercanteDiLiquore MercanteDiLiquore è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2010 #6

Predefinito

Con un po' di trucco tutto è possibile...

7. L'avatar di shaky

Località italia

Predefinito

@marla singer non è il mio idolo per niente...è solo uno dei tanti cantanti che mi piace tt qui e cmq era lui nn è ke gli somigliava era lui! sono sicurissima...volevo avere semplicemente delle opinioni da voi tipo se era possibile questa cosa...ecc...tt qua...scusate tanto che PM! MADONNA...
    @mercantediliquore non fa ridere -.-"

8. L'avatar di MercanteDiLiquore

MercanteDiLiquore MercanteDiLiquore è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2010 #8

Predefinito

Non era una battuta ma una constatazione. Purtroppi internet è piena di mitomani, basta una leggera somiglianza con qualcuno per spacciarsi per quella persona e avere, così, un "vantaggio" rispetto agli altri ragazzi. Infatti te ne sei rimasta affascinata.
    Non vorrei demolire i tuoi sogni, però hai idea di quanto sia statisticamente improbabile che una persona dall'altro capo del mondo, tralaltro famosa e piena di impegni, abbia volutamente preso il tuo contatto msn (da dove poi? non l'hai specificato...)?

9. L'avatar di shaky

Località italia

Predefinito

infatti hai perfettamente ragione! per quello ho scritto il post xk nn potrebbe mai e poi mai capitare invece a me è successo! ti ripeto che sono sicura che era lui! e nn quallcuno travestito...ha preso il mio contatto a un fan club su facebook...

10. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Buon per te se ti piace.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...