Ieri mi è successo un disastro immane

Discussione iniziata da cavalletto il 13-04-2021 - 73 messaggi - 3721 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,294 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Ieri mi è successo un disastro immane

Voi non potete capire quanto io sia affranto.
    Ho salvato il calcolo di alcuni fondi ammortamento sopra il mio foglio Excel con “salva con nome sostituire si” e le 541 si sono trasformate in poste contabili.
    ho perso tutto, nomi, cognomi, misure, numeri di orgasmi medi cad rapporto, disponibilità alle trasferte, nominativi automunite, livello di inglese, codici fiscali, codici ateco, codici spid (che va di moda), mariti gelosi, con figli condivisi con me, colesterolo buono e cattivo, trigliceridi, già vaccinate, uso del condom con me, numeri di telefono cellulare ufficiale, cellulare losco, casa, ufficio, della mamma per comunicazioni urgenti.
    lo avevo aperto perché stavo evidenziando in grigio le morte e aggiungendo una new entry, insomma lo stavo manutenendo ed in un momento di disattenzione ci ho salvato sopra altro.
    Tristezza infinita 32 anni di infedeltà sfumati in qualche Pixel.
    Magari a livello inconscio volevo farlo proprio per chiudere tutto col passato.
    Voi che dite?
    rob221 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Voi che dite?
    Che basta recuperare un backup automatico di Windows per ritrovarti tutte le 541 (anzi, 542 con la new entry...😉 ) belle, calde ed in impaziente attesa di essere "ammortizzate"
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 13-04-2021 alle 10:12

3. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Alle 500 ti hanno dato un trofeo?

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    Alle 500 ti hanno dato un trofeo?
    Il "Pisello di diamante"... Indistruttibile..
    Melite, Bwndy and cavalletto like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Hannibal...dovrei chiedere aiuto allinformatico di casa....e non è il caso...😂
    Hannibal__Lecter likes this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

no Bwndy, mica è una gara.
    Per te si?
    Hannibal__Lecter likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Apro una parentesi: sei troppo simpatico, Cavalletto, uno degli utenti più simpatici del forum..
    Chiusa parentesi.. 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Hanni, se non si ride un po’...la vita è già abbastanza in salita di suo...😉
    Hannibal__Lecter and 5ht2807 like this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Parole sante, parole sante...

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,336 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Un'altra balla per attirare l'attenzione...
    Bwndy likes this.