Imagination

Discussione iniziata da Specchioscuro il 08-11-2018 - 4 messaggi - 1627 Visite

Like Tree7Likes
  • 3 Post By Specchioscuro
  • 1 Post By milestone321
  • 2 Post By Xena14
  • 1 Post By rabe
  1. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Imagination

Di una persona che amate o che sentite di aver amato, quanto di effettivamente reale di lei ritenete di aver "visto"E quanto invece ritenete sia o sia stato solo frutto di una vostra personale immaginazione?

2. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Praticamente nulla.
    Cioè se dovessi fare un discorso matematico basato su percentuali, direi ZERO.

Io sono stato fidanzato 10 anni, ed è finita perché praticamente quella persona si è dimostrata tutt'altro.
    Non che fosse brava a nasconderlo, ma si è impuntata sul voler dare priorità a cose irrealizzabili rispetto alla nostra crescita di coppia.

In altre parole: non fidarsi mai di nessuno, MAI, IN NESSUNO CASO.
    Nessuno ci appartiene veramente, e nessuno mostra REALMENTE quello che è, anche a fronte del fatto che viviamo un'epoca in cui essere autentici è quasi una cosa più unica che rara.

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,596 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io in quanto molto prammatica non mi sono mai posta la domanda. Prendo quello che mi viene offerto perchè mi piace e mi rende felice, se è tutta una finzione non me ne rammarico, la scelta è stata mia.
    rabe and Pitonessa like this.
    No regrets

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Il "vedere" implica il mostrare ma anche il guardare.
    Quindi con quanta attenzione guardiamo la persona che ci sta a fianco?
    E quello che ci viene mostrato a cosa dovrebbe corrispondere per essere "vero" oppure per conoscere una una persona basta accettare che é ció che vuole mostrare?
    Pitonessa likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]