Imbarazzo

Discussione iniziata da Sara12 il 28-02-2019 - 7 messaggi - 981 Visite

Like Tree10Likes
  • 1 Post By Sara12
  • 1 Post By noncercarmi
  • 1 Post By Aliprando
  • 3 Post By Berlin__
  • 2 Post By norge
  • 2 Post By Sara12
  1. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Imbarazzo

Ciao a tutti, la mia storia è particolarmente strana.
    Frequento un gruppo di amici con cui mi trovo molto bene e passiamo delle belle serate in compagnia, ma spesso capita che il ragazzo di una nostra amica si metta a fare apprezzamenti sul fisico di noi altre componenti del gruppo e cercando di coinvolgere la propria fidanzata con frasi del tipo "sarebbe bello fare una cosa a tre con.." Devo dire che la cosa mi procura molto disagio anche perché la fidanzata all'apparenza non sembra infastidita, ma sotto sotto prova grande insicurezza.

PINASO likes this.

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Beh, si, in un gruppo, in una comunità, spesso c'è chi tiene un comportamento sopra le righe, una persona a cui piace "fare il fenomeno", dipende tutto dalla personalità delle persone che formano il gruppo, se apprezzare, tollerare o non accettare proprio questo tipo di comportamento: evidentemente nel vostro gruppo tutto ciò e tollerato, forse anche apprezzato.

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Disagio = scappa a gambe levate!
    Sara12 likes this.

4. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

Fate 'na bella ammucchiata tipo quella della scena del film cult Caligola.
    norge likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se lo fa, e continua a farlo, è perchè nessuna di voi si lamenta a riguardo. A partire dalla sua ragazza.
    rabe, Mercury3000 and norge like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Pienamente d 'accordo con Berlin. Se nessuna ,a partire dalla sua tipa glielo dice ovvio che lui continua.
    Se ti infastidisce la cosa diglielo con modi garbati e senza timore.
    Sara12 and rabe like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2019 #7

Predefinito

In verità ho espresso spesso il mio disappunto, adesso sembra abbia smesso.
    Le volte in cui accadeva mi limitavo a starmene in silenzio e cercare di portare la conversazione altrove.
    Loro sembrano amarsi moltissimo, sembrano una coppia affiatata e la fidanzata è una delle mie più care amiche quindi la cosa non mi andava proprio giù.

Sostengo che se sei fidanzato certe uscite non devi proprio farle.
    norge and PINASO like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]