Imbarazzo con mio fratello

Discussione iniziata da Mely03xx il 19-11-2022 - 11 messaggi - 1245 Visite

Like Tree9Likes
  1. Mely03xx Mely03xx è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2022 #1

Predefinito Imbarazzo con mio fratello

Buongiorno Community, scrivo questo messaggio di presentazione per spiegare anche il motivo della mia iscrizione al forum. Sono sempre stata solita leggere i vari messaggi e non pensavo che avrei avuto qualcosa di particolare da scrivere ma ho dovuto ricredermi.

Mi chiamo Melissa (nome fittizio), ho diciannove anni e cercherò di andare dritta al punto. Per una serie di circostanze, la settimana scorsa io e la mia famiglia abbiamo trascorso alcuni giorni in Emilia Romagna. Mi sono ritrovata a condividere la camera dell’hotel con mio fratello, di un anno più grande. Premetto che tra poco andrò a vivere da sola e che in ogni caso i rapporti tra noi sono sempre stati più che normali. A casa abbiamo una stanza a testa, e non abbiamo mai dormito insieme, se non quando eravamo più piccoli. In ogni caso, in hotel avevamo due letti separati ma disposti in parallelo, uno accanto all’altro. Ecco cos’è accaduto: a un certo punto della notte, mio fratello ha iniziato a masturbarsi. Credeva di certo che io stessi dormendo, e quando mi sono accorta di ciò che stava facendo ho finto di essere nel mondo dei sogni, perché per l’imbarazzo non avrei mai potuto né voluto fare altro. Fatto sta che in realtà ero sveglia e lo potevo vedere chiaramente. Lo ha fatto prima strusciandosi a pancia in giù e poi ha finito con la mano, a pancia in su, e ho potuto vedere tutto ancora meglio, sempre fingendo di dormire.
    Ora, mi sono iscritta al forum perché ho due questioni un po’ irrisolte che mi girano in mente da allora. La prima riguarda me, ed è la seguente: nonostante fosse chiaro che cosa stesse facendo, non sono riuscita a girarmi dall’altra parte. Avrei dovuto? Di sicuro avrei potuto. Invece, per motivi che tuttora non so spiegarmi, ho continuato a guardare. E ho guardato tutto, fino a che non ha finito. Sottolineo che non provo assolutamente alcun tipo di attrazione verso mio fratello (e ho anche un ragazzo con cui tutto va piuttosto bene). Eppure non sono riuscita a girarmi. Anzi. Guardare quella scena, di nascosto e da una distanza così ravvicinata, in un certo senso mi ha fatta eccitare. Ed è così che arrivo alla seconda questione che ancora un po’ mi turba: dopo che mio fratello ha finito, sono rimasta nel letto sveglia e immobile per una ventina di minuti, forse di più. Ho atteso che lui si addormentasse e poi mi sono alzata, sono andata in bagno e mi sono masturbata fino ad avere un orgasmo davvero forte.

Il punto è questo: le mie due reazioni alla sua masturbazione mi hanno portata a scrivere questo messaggio. Non capisco perché abbia fatto ciò che ho fatto. Non è che mi senta in colpa o altro. Soltanto, vorrei capire se dietro c’è una spiegazione logica o meno.

Scusate per il tedio di questo messaggio, buon sabato a tutt *

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ormai è domenica...
    Comunque sono esterrefatto per il fatto che tu abbia aspettato una settimana per esporci questa incredibile storia! Ma come? Fosse capitata a me l'avrei scritta direttamente dal cesso dove mi ero ritirato a masturbarmi... Con una mano il pisolo, con l'altra digitare sul telefono i miei turbamenti interiori!
    Invece no, un'intera settimana... Tristezza, mi sento proprio quello che è l'ultimo a sapere le cose. 😢
    81Giulia, Fraxo and jonesthecat like this.
    Animula vagula blandula

3. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Certo che, voler sapere se dietro c'è una spiegazione..... equivale a chiedere direttamente ai forummini: "Ragà vi sc0pereste voi i vostri fratelli e sorelle? Aiutatemi a capire se dietro c'è qualcosa."
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #4

Predefinito

A me questa storia sembra di averla già letta, non mi ricordo se qui o altrove.
    Fraxo and norge like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Ci vorrebbe MonacoFrigido e una delle sue domande...
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@81Giulia, ti confermo che è una replica.
    Infatti, quando ho letto la data, mi son chiesto perché è riapparsa come nuova.
    81Giulia likes this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

7. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal May 2022 #7

Predefinito

@MelyPer i tuoi pensieri peccaminosi, andrai direttamente nell'inferno .
    Ultima modifica di Andromeda88; 21-11-2022 alle 00:04

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Anche a me pare proprio di avere già letto una cosa del genere🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

ragazzi, ma si legge SEMPRE qualcosa del genere..a volta mi pare di riascoltare la brava Simona Marchini quando chiosava "ma che avra' voluto dire?"
    e poi, TU CREDI che lui si sia riaddormentato: in realta', quando sei andata in bagno, lui era li' fuori dalla porta..bah: ma davvero, Melissa-nome-fittizio,
    sei cosi' "crua"? (acerba)
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

10. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022 #10

Predefinito

Su Google si trovano storie simili. Incredibilmente è finita sempre che lei si masturba. Che fatica ammettere di essere attratte dal fratello

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.