Imbarazzo nei confronti di mio figlio

Discussione iniziata da patryp il 05-09-2013 - 20 messaggi - 28353 Visite

Like Tree10Likes
  1. patryp patryp è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Imbarazzo nei confronti di mio figlio

Sono una mamma con due figli di 23 e15
    Quest anno ho passato 10 gg con il più piccolo, il più grande nn fa più le ferie con noi mentre mio marito è restato in città. v più esplicito ed anche in erezione per esempio girandosi x aiutarlo a passargli l asciugamano o e si era dimenticato lo shampoo nella borsa fino a situazioni più esplicite come se si lavava bene il glande mostrando come lo scopriva dal prepuzio e chiedendo se il suo pisello poteva piacere alle ragazze o se mi pare sufficientemente grosso
    Ho cercato d assecondarlo e rassicurarlo sulle dimensioni...so che i maschietti ci tengono parecchio e a non mostrarmi schifata per non deluderlo o farlo rattristare
    Ora tornati dalle ferie e rientrati nella routine le occasioni per mostrarsi non ci sono come in vacanza, ma appena può fa di tutto per mostrarlo anche eccitato...per dirne una ieri con la scusa di provare dei vestiti nuovi non ha fatto nulla per nascondere che usciva dai boxer
    A voi vi è capitato di essere coinvolte i situazioni simili?eventualmente come avete risolto\superato questa situazione?
    Vedere il pene di mio figlio non mi crea problemi ma lo stato di eccitazione mi allarma. potrebbe chiedermi altro o degenerare?a voi è successo?
    il prossimo weekend faremo ancora un soggiorno assieme e sicuramente capiterà ancora
    Se vorrete aiutarmi con la vostra esperienza simile o dare dei consigli grazie mille
    (avevo aperto la discussione altrove ma ho trovato solo volgarità spero possiate parlarne con senno)

2. patryp patryp è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito imbarazzo con mio figlio

Sono una mamma sposata con due figli di 23 e 15anni
    Quest anno ho passato 10 gg con il più piccolo al mare, il più grande nn fa più le ferie con noi mentre mio marito è restato in città
    Detto questo vi espongo il mio problema:mio figlio faceva di tutto per mostrarsi nudo davanti a me forse complice del fatto che dovendo dividere la camera, gli spazi ristretti, la necessità di cambiarsi spesso ecc ogni occasione era buona per mostrarsi con scuse più o meno valide
    La scusa più frequente era quella d aiutarlo a lavarsi la schiena, in passato era già capitato qualche volta di aiutarlo o di vederlo nudo di sfuggita e in maniera casuale ma evidentemente ora è "cresciuto" e faceva apposta per rendermene partecipe;fin qui era tutto abbastanza normale e non ho dato troppo peso, ma il suo mostrarsi si è fatto sempre più esplicito ed anche in erezione per esempio girandosi x aiutarlo a passargli l asciugamano o e si era dimenticato lo shampoo nella borsa fino a situazioni più esplicite come se si lavava bene il glande mostrando come lo scopriva dal prepuzio e chiedendo se il suo pisello poteva piacere alle ragazze o se mi pare sufficientemente grosso
    Ho cercato d assecondarlo e rassicurarlo sulle dimensioni...so che i maschietti ci tengono parecchio e a non mostrarmi schifata per non deluderlo o farlo rattristare
    Ora tornati dalle ferie e rientrati nella routine le occasioni per mostrarsi non ci sono come in vacanza, ma appena può fa di tutto per mostrarlo anche eccitato...per dirne una ieri con la scusa di provare dei vestiti nuovi non ha fatto nulla per nascondere che usciva dai boxer
    A voi vi è capitato di essere coinvolte i situazioni simili?eventualmente come avete risolto\superato questa situazione?
    Vedere il pene di mio figlio non mi crea problemi ma lo stato di eccitazione mi allarma. potrebbe chiedermi altro o degenerare?a voi è successo?
    Tra l altro il prossimo weekend faremo ancora un soggiorno assieme e sicuramente capiterà ancora
    Se vorrete aiutarmi con la vostra esperienza o dare dei consigli grazie mille

3. hercules160 hercules160 è offline BannedMessaggi 588 Membro dal Nov 2010 #3

Predefinito

Ma.....qsto strano racconto è poco credibile..
    erik555 likes this.

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Si certo.
    E la marmotta che incartava la cioccolata?
    erik555 likes this.

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Speriamo sia un fake....ma pensa un po'....ancora un po' e dice che non e' sicura che sia suo figlio
    erik555 likes this.

6. patryp patryp è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2013 #6

Predefinito

Mi spiace che non mi crediate e non abbia ricevuto dei consigli nel weekend si presenterà la situazione delle settimane scorse e ho l impressione che si possa ripetere

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,951 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

intanto aspettiamo il we poi ne discutiamo...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. hercules160 hercules160 è offline BannedMessaggi 588 Membro dal Nov 2010 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patryp Visualizza Messaggio
    Mi spiace che non mi crediate e non abbia ricevuto dei consigli nel weekend si presenterà la situazione delle settimane scorse e ho l impressione che si possa ripetere
    Ma come si fa a credere a queste kiakkiere......

Quando mai i figli fanno queste cose alle madri...

Non capisco ke gusto si prova a raccontare queste storielle.
    erik555 likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,951 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

le leggono sui siti di racconti erotici
    erik555 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di altalenaa

altalenaa altalenaa è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    le leggono sui siti di racconti erotici
    mi dispiace che gli altri non ti abbiano creduto, non ho visto volgarità nel racconto, ad ogni modo non so cosa suggerirti dal momento che a me non è capitato, ho figli maschi anche più grandi ma al massimo li vedo girare nudi per casa.
    secondo me essendo in una fase particolare di crescita può essere momentaneamente in balia di qualche strana fase del complesso di edipo, ad ogni modo al tuo posto non gli darei troppa corda sull'argomento se capissi che rivolge a te le sue attenzioni, se il discorso invece è solo informativo allora chi meglio di un genitore può essergli utile, a questo punto però gli suggerirei tranquillamente di rivolgersi al padre, sicuramente più adatto di te a dargli una risposta.

saluti

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]