Immaginate questa situazione...

Discussione iniziata da maria2134 il 31-07-2021 - 6 messaggi - 507 Visite

1. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Immaginate questa situazione...

Vi sentite con una persona senza ancora esservi mai visti. Vi confrontate e mettete in chiaro che l’interesse (almeno, l’interesse pre-incontro di persona) c’é da entrambe le parti. All’improvviso vi contattano i suoi amici (che ovviamente non conosci) per dirvi che la persona in questione soffre per la situazione ed è insicura perché non sa se vi interessa davvero. E pur essendo sconosciuti si permettono di impartire consigli sulla vostra vita sentimentale.
    Io ero interessata davvero a continuare la conoscenza, ma possibile che dopo una situazione talmente infantile mi sia sceso un po’ tutto?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,897 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

La sto immaginando, si, me la sto figurando proprio qui davanti agli occhi.
    Si, anche a me è sceso qualcosa... giusto un velo di tristezza 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Guarda la nota positiva, ti ha praticamente spinto a interrompere la frequentazione ahah se ha bisogno degli altri per dichiararsi o far intervenire gli altri e appesantirti con le insicurezze secondo te come sarebbe stata la vostra relazione? sicuramente ti saresti trovata malissimo e chissà quante altre magagne e magari ad ogni questione venivi bombardata di chiamate e messaggi dei suoi amici o parenti , privacy di coppia 0. Ascolta il mio consiglio, lascia perdere le relazioni a distanza!
    Ultima modifica di Minsc; 31-07-2021 alle 21:17

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,785 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non solo è normale, ma secondo me dovresti anche interrompere subito e comunicargli che il motivo per cui la interrompi è proprio quello che è successo, dicendogli che tu avevi intenzioni serie se non fosse stato per quell'accadimento, in modo da farglielo pesare.
    PENTACOSIOMEDIMNI

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... questa persona ha dei buoni amici che si preoccupano per lui/lei ... è fortunato/a ... ora sta a te se mollare senza averlo/a mai visto/a o provare ... poi non so ... ai miei tempi prima ci si vedeva di persona e ci si parlava di persona e poi si diceva se c'era interesse ... oggi i tempi sono cambiati ... forse i suoi amici lo risparmieranno anche quando arriverete a trombare ... saranno loro a trombarti ...per evitargli un inopportuno coito precoce o una scioccante mancata erezione ...

... però il fatto che ne parli nel forum è preoccupante: non hai amiche con cui consigliarti?
    ... another perspective ...

6. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... questa persona ha dei buoni amici che si preoccupano per lui/lei ... è fortunato/a ... ora sta a te se mollare senza averlo/a mai visto/a o provare ... poi non so ... ai miei tempi prima ci si vedeva di persona e ci si parlava di persona e poi si diceva se c'era interesse ... oggi i tempi sono cambiati ... forse i suoi amici lo risparmieranno anche quando arriverete a trombare ... saranno loro a trombarti ...per evitargli un inopportuno coito precoce o una scioccante mancata erezione ...

... però il fatto che ne parli nel forum è preoccupante: non hai amiche con cui consigliarti?
    Ho amici con cui parlare per fortuna ma mi faceva piacere sentire anche l’opinione di qualcuno del forum, a volte il parere degli sconosciuti può essere illuminante..