Imparare a sentirsi sensuali

Discussione iniziata da giszy il 13-03-2013 - 3 messaggi - 991 Visite

1. giszy giszy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 147 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Imparare a sentirsi sensuali

Amiche donne o aspiranti tali (io rientro nella seconda categoria)
    vi chiedo un'opinione e qualche consiglio, se ne avete.
    Ho 23 anni e da un anno sto con il mio primo ragazzo, con cui tutte le esperienze sono state le prime. Fino ai 22, non ho ricevuto particolari attenzioni dall'universo maschile, probabilmente perché io stessa ero convinta di non poter piacere. E nessuno si è troppo intestardito per farmi cambiare idea, così io mi ci sono "arresa".
    Poi è arrivato lui e le cose sono cambiate. In quest'anno insieme sono maturata tanto, anche sessualmente. Forse però sono a un punto di svolta. Oltre a fare l'amore, mi piacerebbe che io e il mio ragazzo iniziassimo a fare sesso, nel senso di giocarci su, giocarci insieme, essere complici. Non stare l'uno dentro l'altra come pura manifestazione del nostro sentimento, che è molto forte e lo sappiamo entrambi, ma come modo di divertirci insieme.
    Per fare questo mi manca qualcosa: sentirmi donna e sensuale. Io nel mio intimo non mi ci sento molto e lui se n'è accorto da qualche gesto fatto sovra pensiero, come l'infilarmi le mutande con su le ciabatte. Per niente sexy, molto simpatico: l'ho fatto sorridere, ma mi sono accorta che vorrei mi vedesse in modo diverso. E che prima ancora vorrei essere diversa io, tirar fuori quel lato nascosto - che HO, altrimenti non sarei rimasta male per il suo sorriso divertito mentre mi vestivo in quel modo.

Quali sono stati i vostri primi passi verso il sentirvi sensuali, a patto che non siate sempre state coscienti della vostra carica erotica?

2. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Non ci ho capito niente tranne che vuoi farti sbattere di più ed in più modi, anzi mi hai fatto venire voglia; mi sa che adesso mi faccio una ****

Secondo voi me lo segnalano questo post? Moderatrice Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Adesso me lo autosegnalo voglio vedere se me lo segnalano o è consentito scrivere cosi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]