L' impiegata dell ufficio pubblico

Discussione iniziata da oltrepo il 17-04-2019 - 178 messaggi - 4945 Visite

Like Tree179Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito L' impiegata dell ufficio pubblico

Ciao questa mattina sono andato in un ufficio perche dovevo sbrigare delle faccende per la pensione di mia madre,non e la prima volta che vado e li ce un impeigata carina e simpatica,una ragazza normale la tipica impiegata con gli occhiali da segretaria sui 30 anni bel fisico,a turno si prende il numero e poi si entra in ufficio ce solo un vetro che divide la sala d,aspetto,tutte le volte che sono andato mi sono sempre domandato se fosse impegnata…..
    Mentre le faceva le fotocopie ho notato che aveva degli anelli sulle dita,avevo in mente di fare un mini approccio tipo chiedere se era su Facebook ecc ma ci ho ripensato perche
    quelli presenti in sala potevano sentire cosa dicevo,facendo la figura di quello morto di figa
    e poi lei avendo 30 anni ed io 45 sebro un maniaco
    comunque nelle prossime settimane dovro tornare per ritirare dei documenti e la rivedro

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

Hai semplicemente adocchiato l'ennesima persona che ti piacerebbe approcciare ma con la quale non combinerai mai niente. Ormai hai 45 anni e non hai mai battuto chiodo in passato e non lo farai mai nemmeno in futuro. Perciò lascia perdere e togliti dalla testa qualunque idea di approccio. Noi per le donne non esistiamo e loro non esistono per noi.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Balle

Se te la senti invece provaci anche se non è facile così dal nulla in un ufficio pubblico per giunta

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Però mi mette un po' di inquietudine, mi sembra "one hour photo"

Non so Oltrepo, messa così mi sembra tanto da maniaco. Non è la condizione migliore per un approccio, questo è sicuro.
    Melite, Tristaldo and norge like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,745 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Poi non vorrei dire ma lei sarà gentile e sorridente solo perché è lì a lavorare.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Però mi mette un po' di inquietudine, mi sembra "one hour photo"
    .
    Sono andato a vedermi di che film si trattasse, non lo conoscevo...
    Mah sinceramente mi sembra lontanissimo da questa situazione

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Dovrò tornarci fra un po' vedremo.....

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,101 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Non mi sembra una buona idea molestare un'impiegata, per di più una ragazza giovane di 15 anni meno di te, mentre fa il suo lavoro. Lei è lì per lavorare e non per ricevere approcci.
    Melite, Hurrem, nadir16 and 3 others like this.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una buona idea molestare un'impiegata, per di più una ragazza giovane di 15 anni meno di te, mentre fa il suo lavoro. Lei è lì per lavorare e non per ricevere approcci.
    ... o forse dipende dal fatto che chi glieli fa le piaccia o meno, nel primo caso non è una molestia

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,745 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Eh ma non c'è occasione in cui la donna non debba essere colpevolizzata di discriminazione, guarda che è una cosa agghiacciante.

Comunque uno approccia a suo rischio e pericolo, vorrei anche vedere qualunque sia la ragione se una donna non abbia il diritto di mandare educatamente a quel paese.
    Ultima modifica di Melite; 17-04-2019 alle 17:07

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]