L'importanza di essere belli - Pagina 21

Discussione iniziata da Stefano1990 il 04-09-2020 - 229 messaggi - 8527 Visite

Like Tree335Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,392 Membro dal May 2019 #201

Predefinito

cosa ESATTAMENTE si propongono di ottenere quelli che si lamentano dell'ingiustizia patita per il fatto di non essere belli.
    Se non vogliono consigli per tentare almeno di ovviare al problema
    forse vogliono sentirsi dire la verità e non essere accusati di essere brutti dentro.
    la bellezza è importante? SI, dovrebbe finire così il topic, con una risposta sola.
    e invece ci sono risposte strane e che non c'entrano nulla come una bella ragazza che è finita in depressione,
    come se fosse stata colpa della sua bellezza.
    anche perchè chi dice il contrario, che la bellezza non conta, non credo proprio stia con un partner senza denti e che pesa 150kg.
    a me personalmente da fastidio l'ipocrisia della gente, fa una cosa e poi la nega.
    vi racconto questa: c'era la foto della famosa modella di gucci e una mia amica la stava difendendo dicendo che la bellezza è soggettiva, che se non rispecchia i canoni imposti dalla società non vuol dire che sia brutta, ogni donna è bella a modo suo.
    ma poi quale foto ha condiviso subito dopo?
    la foto senza maglietta dell'attore Tom Ellis della serie lucifer, un bel ragazzo oggettivamente, fisico perfetto palestrato, con scritto una cosa del genere: "si si, guardo lucifer solo per la trama" in modo ironico per far capire che gli piacesse fisicamente quell'attore.
    VI RENDETE CONTO?
    nel post precedente aveva scritto che è la società che decide al posto nostro cosa è bello e cosa è brutto, e nella foto successiva stava sbavando sugli addominali di un ragazzo (come altre milioni di donne).

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #202

Predefinito

La bellezza è importante? SI.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Aug 2014 #203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Alla fine quella persona se prendi 10 kili continuerà ancora di amarti?o immaginiamo un incidente, rimani con cicatrici,resterà lo stesso con te?
    A me interessano le persone capaci di amarti in qualsiasi situazione,non mi interessa chi si ferma alla semplice apparenza.
    Perché io se amo una persona,l'amerei anche se diventasse un monstruo, anche se rimarebbe in mezzo alla strada,l'amerei in qualsiasi condizione,quindi come vedi per me la bellezza fisica conta poco,sottolineo PER ME.
    Anche PER ME.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #204

Predefinito

Non me la date a bere. Sono troppo grande per credere alle favole.

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,392 Membro dal May 2019 #205

Predefinito

quindi come vedi per me la bellezza fisica conta poco,sottolineo PER ME.
    i tuoi ex fidanzati e il tuo fidanzato attuale erano brutti, non ti piacevano oppure li trovavi attraenti?
    io non conosco nessuna persona che si è mai fidanzata con qualcuno che ritenesse brutto

6. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Aug 2014 #206

Predefinito

Rispondo per quanto mi riguarda.

Ok l'occhio vuole la sua parte, mi deve piacere, ovvio, ma al tempo stesso so che l'aspetto esteriore PER ME conta fino a un certo punto nel senso che provo un vero e totale coinvolgimento per quello che una donna ha dentro e non fuori.

Da qui è facile capire perchè sono molto delicato con le donne...

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,251 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    nel post precedente aveva scritto che è la società che decide al posto nostro cosa è bello e cosa è brutto, e nella foto successiva stava sbavando sugli addominali di un ragazzo (come altre milioni di donne).
    tipica logica al femminile. L'audience televisiva, si sa, è governata dalla chimica. Quelli che fanno i palinsesti sono tutti laureati in quello.

8. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal Jan 2013 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    forse vogliono sentirsi dire la verità e non essere accusati di essere brutti dentro.
    la bellezza è importante? SI, dovrebbe finire così il topic, con una risposta sola.
    e invece ci sono risposte strane e che non c'entrano nulla come una bella ragazza che è finita in depressione,
    come se fosse stata colpa della sua bellezza.
    Puoi smettere di citarmi a sproposito quando ti ho già spiegato che il senso del mio intervento non era quello che dici tu?
    È veramente molto fastidioso e scorretto. Hai il brutto vizio di mettere in bocca agli utenti (e soprattutto alle utentesse) cose che non dicono, non é la prima volta.
    Io intervengo dicendo quello che penso, non quello che tu o l'autore del post di turno volete sentirvi dire.
    Se puoi vuoi credere che siamo tutte ipocrite, sciocche e superficiali perché lo sono le tue amiche, fai pure, ma ti prego di non travisare più i miei interventi.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,027 Membro dal Aug 2019 #209

Predefinito

Qualsiasi persona, che si ritrovasse improvvisamente sfigurata e povera, verrebbe lasciata in breve tempo. Così come vengono lasciate molte persone che ricevono una diagnosi di malattia grave. Questo perché l'amore incondizionato è solo una fantasia irrazionale che ci è stata inculcata in testa dai libri e dai film.
    BenShapiro likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Così come vengono lasciate molte persone che ricevono una diagnosi di malattia grave..
    Non sempre.
    Non tutte.
    Non da tutti.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"