L'importanza di essere belli - Pagina 7

Discussione iniziata da Stefano1990 il 04-09-2020 - 229 messaggi - 8527 Visite

Like Tree335Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,275 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ne abbiamo già parlato mille volte, inutile continuare.
    Se la cosa gli da un equilibrio ed una felicità fa benissimo.
    Non é che trovare qualcuna é l'unico obiettivo della vita.
    Se invece l'essere invisibile per l'altro sesso é un problema e fa stare male conviene lavorare per rendersi un minimo appetibili.

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #62

Predefinito

Ma infatti sono d'accordo, solo che si deve lavorare in entrambe le direzioni, c'è poco da fare se la testa non cambia.
    Melograna likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma infatti lui ha migliorato fisicamente ma si sente ancora brutto e quello lo puo risolvere con terapia,lavoro ed esercizio su se stesso e tutto quello che potrebbe aiutarlo moralmente.
    Melite and Melograna like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,806 Membro dal Apr 2020 #64

Predefinito

Caspita....hai solo 30 anni, sei giovane !.....te lo dico spassionatamente, resetta il passato e attivati con tutte le tue forze era ottenere quello che desideri. Fatti aiutare da persone a te vicine e poniti obiettivi fattibili senza crearti ansia.La bellezza alla tua età conta relativamente, fatti forza su quelle che sono le tue qualità e buttati nella mischia...non avere paura di insuccessi o di essere giudicato perché nessuno ti può dare patentini per quello che fai e per quello che in tua coscienza vuoi fare...fatti forza su te stesso...ciao..👋
    Ultima modifica di luca9028; 05-09-2020 alle 14:27

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Discorso semplice, essere belli aiuta, come esseri ricchi o essere "figli di" quindi quoto Francesco e Hafsa, non c'è altro che si possa dire, sono tutti meccanismi che aiutano ad aumentare le possibilità di avere "un carattere e una personalità piacevole", se in campo sociale/sentimentale/relazionale si ha un vantaggio (come nel caso del titolo del topic) ci sono molte più probabilità di sviluppare "un'ossatura portante" fin dall'adolescenza ecc "vincente". I complimenti, le attenzioni ecc ecc aiutano a non sviluppare determinate paranoie/paure che possono condizionare pesantemente anche in altri campi lo sviluppo dell'individuo.
    Not all for one but one for all.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal Jan 2013 #66

Predefinito

In tanti abbiamo avuto un'adolescenza schifosa e sentirsi uno schifo dal punto di vista fisico è fin troppo comune a quell'età.
    Ma aver avuto un'adolescenza schifosa non è una condanna ad avere una vita schifosa.
    Ecco, a trent'anni a parere mio bisognerebbe averla superata, altrimenti bisogna farsi aiutare o fare uno sforzo in più per uscirne.

Io mi ricordo una cosa a proposito dell'importanza bellezza.
    Nel mio liceo c'era una ragazza bellissima, a mio parere era la più carina della scuola. Ed era anche una ragazza adorabile, gentile con tutti, non se la tirava per niente.
    Ad un certo punto, non so cosa le sia successo, si è depressa. Andava in giro per la scuola come un fantasma, indossava sempre tute sformate, si è tagliata i capelli e non si curava minimamente (e nonostante ciò continuava ad essere molto carina). Non parlava con nessuno e stava sempre a testa bassa.
    Lì ho capito che essere belle non era la risposta.
    Poi per fortuna lei si è ripresa e piano piano è tornata quasi quella di prima.
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E tu sei bello Simpas?hai conquistato molto solo per essere bello?le donne si gettano affamate su di te o come si passa? Perché se tu sei bello,immagino che non fai nessun sforzo,ti cadono da sole nelle braccia e basta cosi.
    Melite and Berlin__ like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #68

Predefinito

Va beh è una discussione senza fine, dove ognuno rimane della propria idea. Con la differenza che alcune idee fanno vivere meglio di altre

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #69

Predefinito

Scrivete troppo, ragazzi...
    E quando mi rimetto in pari..

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

È cosi che comincia la vecchiaia,non tieni più il ritmo ...di lettura😁
    Melograna likes this.