Imposizione "curvy"

Discussione iniziata da Brutto97 il 22-09-2018 - 83 messaggi - 4959 Visite

Like Tree81Likes
  1. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Imposizione "curvy"

Negli ultimi 2-3 anni è scoppiata la moda "curvy". Ragazze, signore che con qualche chilo in più si lasciano andare. C'è chi lo apprezza e chi no, come in tutte le cose.

Il problema è che in un certo senso si è "imposto di accettare" le ragazze curvy.
    Perché l'uomo curvy o grasso no? Perché se dovesse farlo un uomo una cosa del genere si arriva alla definizione di oscenità?

Anche io sono grasso (sto cercando di smettere) e non mi dispiacerebbe stare con una ragazza curvy. Ma al giorno d'oggi essere accettati per il proprio aspetto è sempre più difficile. Lo è sempre stato e francamente, per quanto ne ho vissuto direttamente e non... Quella del peso è una discriminazione peggiore del colore della pelle. Nel 2018 succedono ancora atti di bullismo verso persone in sovrappeso e ciò è inaccettabile.

Ci sono però diverse persone, seppur nella mia stessa condizione o simile che nonostante tutto sono riusciti a trovare qualcuno che riesca a stare al loro fianco. E vi prego non uscitene con "ma l'aspetto non conta".

2. L'avatar di Kika-

Kika- Kika- è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Guarda, io anche sono "curvy" , ma è una definizione che mi da fastidio. Perché prima di curvy io sono una persona, e odio il fatto di andare in giro per negozi e trovare il reparto apposta per noi, come per le donne incinte o come se avessimo un handicap (sia chiaro non sto discriminando...).
    Per come sono fatta io, preferisco l'uomo in carne (forse perché son di parte(?)) ma non eccessivamente, anche se in tutte le relazioni che ho avuto o ragazzi che ho conosciuto e mi interessano, sono magri, ma non la faccio apposta. Questo perché io guardo il viso e la mente. Per me uno può avere un fisico da paura, ma se ha un viso che non mi piace non c'è nulla da fare. Poi ovviamente prima di guardare l'estetica, a me prende molto la parte mentale.
    Sto comunque cercando di lavorare sul mio corpo, mi sono iscritta in palestra, ma non lo faccio di certo per gli altri.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,168 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Brutto
    Negli ultimi 2-3 anni è scoppiata la moda "curvy". Ragazze, signore che con qualche chilo in più si lasciano andare.
    Cosa intendi?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Che Rubens non é mai esistito, questo intende
    68love likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah, pero' per curvy si intende tipe formosette, non grassone.
    Del resto mica l'uomo "grosso", con qualche kg in piu', ma comunque un buon fisico, fa schifo e non rimorchia a prescindere...
    passerosolitario84 likes this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

perché vedere due tette enormi piace a tutti, uomini e donne
    vedere uomini grassi non piace a nessuno, semplice

detto questo io pure sono sovrappeso, ma non me ne frega nulla, vado in palestra per quello che posso e a chi non gli sta bene, si gira dall'altra parte
    e preferisco le donne in carne, le trovo molto più femminili, comunque

il punto è che o nasci con la genetica giusta, o semplicemente non sarai mai magro, nonostante quello che fai, c'è anche stato uno studio di recente su questo, che ha dimostrato che chi è grasso sarà sempre grasso, a prescindere da quanta palestra fa e da quanti kg perde. Io quando mi allenavo in modo serio andavo in palestra 5 giorni su 7, 2 ore e mezza al giorno e comunque se mangiavo 100g in più di qualsiasi cosa, mi esplodeva la pancia. Bastava veramente nulla a farmi riprendere in 2 giorni 2-3kg, che perdo in 2 settimane.

a quel punto devi scegliere, o vivi per andare in palestra (perché chi è nella mia condizione deve andarci tutti i giorni, almeno 2 ore al giorno), o vivi, io ho scelto la seconda e mi tengo quei 4-5 kg in più, che ogni tanto diventano 8, ogni tanto 2, e mi va bene così, a chi non va bene, beh, problemi suoi
    rabe and Alberich like this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,568 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il punto è saper distinguere tra in carne e obesa da far provincia. Il problema (o meglio, il fatto, dato che non credo sia un vero problema) è che molte donne dotate di satelliti che gli orbitano attorno utilizzano a sproposito il termine curvy per sentirsi meglio psicologicamente.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

l'obesità è una malattia e non andrebbe glorificata, perché ci sono rischi per la salute, altrimenti si finisce come negli usa, con infarti a 50 anni.

una ragazza che porta taglia 40-42 invece di 38, non è una malattia e non c'è niente di sbagliato, nonostante quello che la società voglia far credere

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    perché vedere due tette enormi piace a tutti, uomini e donne
    A me no!
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

dai era ovviamente un esagerazione
    per dire che è una questione di società e che fondamentalmente sono le donne a decidere cosa piace e cosa no, e l'uomo grasso non piace a nessuno
    per questo non vedrai mai il modello obeso o sovrappeso in passerella

ma comunque ripeto, le modelle curvy sono donne normali, le modelle sono donne che non mangiano e passano 7 giorni su 7, 8 ore al giorno in palestra e dall'estetista, io una donna così non la vorrei mai eh, voglio le donne normali

per il resto, io vado in palestra per sentirmi bene io, di quello che pensano gli altri non me ne frega nulla, anzi più persone mi evitano meglio è per me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]