Imposizione "curvy" - Pagina 9

Discussione iniziata da Brutto97 il 22-09-2018 - 83 messaggi - 4188 Visite

Like Tree81Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kika- Visualizza Messaggio
    Guarda, io anche sono "curvy" , ma è una definizione che mi da fastidio. Perché prima di curvy io sono una persona, e odio il fatto di andare in giro per negozi e trovare il reparto apposta per noi
    ecco, quando leggo "prima di tutto sono una persona" mi vengono proprio i nervi..inutile dirmi "puoi anche non leggermi", perche' prima di leggere non potevo sapere che l'avresti scritto..ma che razza di discorso sarebbe? c'e' qualcuno che considera "curvy" un libro, un tappetino, o un bilanciere da palestra? c'e' qualcuno che ha detto che le curvy non sono persone? perche' si scrive un post iniziando gia' con l'essere sulla difensiva? non ha molto senso..e poi, non credo nemmeno che una curvy deve entrare in un negozio "per lei"..

« ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

2. L'avatar di Kika-

Kika- Kika- è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Oct 2017 #82

Predefinito

Dio santo, io non sto sulla difensiva, ho detto di fare parte di quella categoria di persone, nulla più. E il mio discorso è che appunto, al giorno d'oggi bisogna etichettare tutto, TUTTO.
    Non hai mai visto in giro negozi di abbigliamento "taglie comode" che solitamente vendono roba da vecchia oppure in alcuni c'è un reparto apposta? Dubito, ma te lo dico io che ne esistono.
    Per quale motivo dovrebbero venirti i nervi?
    A me non fanno impazzire quelli secchi, ma non è che li etichetto per forza. Metti caso tu fossi calvo, ti piacerebbe se venissi da te e dicessi "Ah è arrivato il pelato, è arrivato Mastro Lindo"? Non credo, perché prima di curvy, pelato, manico di scopa, nano, spilungone e chi più ne ha più ne metta, c'è una persona che può essere colta, intelligente, selettiva, ironica, simpatica, furba, empatica...
    Ma è inutile, chi non lo vive in prima persona non potrà mai capire, che cosa triste.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Jone and thecat,
    un bilancere da palestra può essere curvy se lo carichi troppo, infatti non lo riecìsci a sollevare! Anche un libro, per la verità, se non riesci a leggerlo tutto. Ce l'hai presente Shōgun? 930 pagine circa, l'ho letto in tre giorni e tre notti mentre preparavo l'esame di maturità, splendido ma curvy! Un tappetino potrebbe essere curvy se è 20 metri quadrati.
    Le curvy sono persone? Dipende, sono femmine, ma ... dici comunque persone? Fai presto, tu, a dire persone.
    Decisamente le femmine sono anche mentalmente curvy, pensa a Tina Cipollari, ad esempio, più curvy di mente che di corpo (avrai capito che mi sta sulla palle).
    Io sono praticamente calvo, i quattro capelli che ancora ho, li raso continuamente come il prato, ma quando mi dicono pelato od altro rido contento, lo percepisco come un punto di forza, più che una mancanza. Forse ho sempre avuto l'idea del calvo tripalluto tipo Kojak.
    A me piacciono molto le curvy, mia moglie piano piano sta su quella via, e non mi dispiace. I loro problemi sono sempre di consapevolezza, ma questo è un discorso curvy!
    Non ho ancora capito da che peso a che peso una femmina si definisce curvy, ma non è importante, l'importante è che siano femmine.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]