E' impossibile non conoscere delle ragazze in vacanza!!

Discussione iniziata da oltrepo il 13-05-2022 - 33 messaggi - 1051 Visite

Like Tree20Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,709 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito E' impossibile non conoscere delle ragazze in vacanza!!

La mia ultima vacanza estiva al mare risale a quando avevo 17 anni,ricordo che tutti gli anni che tornavo,gli amici della mia compagnia mi chiedevano se avessi conosciuto delle ragazze io le rispondevo che in 15 giorni non avevo conosciuto nessuno!!!,tutti mi dicevano sopprattutto gli estroversi............con tutta la figa che ce in spiaggia e impossibile non conoscere ragazze!!!
    certo che e possibile, basta avere il mio carattere chiuso, timido, visto come una persona strana che parla poco forse ai tempi neanche ci guardavo alle ragazze se se vedevo una abbassavo lo sguardo......
    i piu estroversi della mia compagnia, al ritorno delle vacanze avevano sempre qualcosa da raccontare,una avventura estiva,addirittura un fidanzamento estivo ma io niente.
    Due anni fa quando sono tornato al mare dopo ben 28 anni e solo per 1 giorno all eta di 46 anni, rivedere la vita da spiaggia,le belle donne,i ragazzi che si divertivano mi sono reso conto di aver perso 30 anni della vita
    FLST and passerosolitario84 like this.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,998 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sì. Pensare a questo, non serve a niente, solo a inasprirsi l'animo... anche a fare di peggio.
    Non molti anni fa, sentivo una canzone - da cui qualche mio collega diceva pure di sentirsi irritato, preso in giro... - le cui parole che ricordo, erano:
    "Relax; take it easy, there's little we can do...".
    Proprio così.
    Non vuol dire che ogni speranza sia persa. È come nuotare; se non hai paura dell'acqua, stai rilassato, è l'acqua stessa a tenerti su. Se lotti sovrumanamente per stare a galla, in modo eccezionale, affondi e anneghi, verticale, sul fondale.

Dopo un po' di tempo, quasi non ci pensi - ma par cossa? - avrai l'impressione... come sentivo dire... "troppa grazia a Sant'Antonio". Non guarderai le donne, perché come uomo, ti basterà vederle, per accorgerti della loro presenza. Ma ti potrai anche sentire un po' a disagio:
    "Cos'ha, quella, da guardare verso di me?". Potrai anche, sulle prime, temere di destare l'attenzione per qualcosa di te che sembri stravagante, domandandoti cosa. " Ma cos'hanno, quelle? Non hanno mai visto un uomo?".
    Dipenderà poi da te, saper cogliere e gestire l'occasione o piuttosto sentirti più tranquillo così ('Ma mi volevano prendere in giro'?).
    Qualcuno, autopresunto playboy, ti ha detto che con le donne bisogna farsi avanti, anche essere un po' insistenti?
    Io ho trovato, in passato, tipi così, colleghi o ex compagni di leva. I casi sono due:

a Sono dei mone;

b. Sono dei fighi, ma davvero, quanto può
    essere erudito di letteratura un
    analfabeta; quanto può saper
    disegnare e dipingere, uno che ha
    paura a tenere in mano una matita.

Forse, ci siamo capiti.
    18-05-2022, ore 14.03.Hauptplatz Lienz, Austria. Terminato ora, a posteriori. Tra undici giorni, però, ripartirò per la stessa destinazione, un'altra, pur brevissima vacanza.

3. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,380 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Oltrepo, devi reagire abbatti sto carattere chiuso ed usa il forum con la giusta moderazione ti stai demoralizzando e lamentando sempre di più. Non guardare il passato e se ancora credi che loro acchiappavano lo dicevano pure per paura di essere giudicati, non tutti raccontano le verità. Sono l'1% di quelli che riescono ad approcciare da soli e una grossa percentuale non riesce a farla diventare una relazione o qualche avventura. Bensì una semplicissima chiacchierata con il numero senza combinarci nulla.

Oltre, noi ti abbiamo aiutato ma tu ormai sei rinchiuso nella gabbia senza migliorare questa situazione. È pure vero che quello che vuoi non lo ottieni subito, ma nemmeno hai iniziato a tentare. Poi pure se lo fai parti sconfitto....

Ma alla fine con quella ragazza che ti stavi sentendo come è andata a finire ?

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,709 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Oltrepo, devi reagire abbatti sto carattere chiuso ed usa il forum con la giusta moderazione ti stai demoralizzando e lamentando sempre di più. Non guardare il passato e se ancora credi che loro acchiappavano lo dicevano pure per paura di essere giudicati, non tutti raccontano le verità. Sono l'1% di quelli che riescono ad approcciare da soli e una grossa percentuale non riesce a farla diventare una relazione o qualche avventura. Bensì una semplicissima chiacchierata con il numero senza combinarci nulla.

Oltre, noi ti abbiamo aiutato ma tu ormai sei rinchiuso nella gabbia senza migliorare questa situazione. È pure vero che quello che vuoi non lo ottieni subito, ma nemmeno hai iniziato a tentare. Poi pure se lo fai parti sconfitto....

Ma alla fine con quella ragazza che ti stavi sentendo come è andata a finire ?
    dici della 45 enne single? l,ho vista la settimana scorsa in citta,era a fare commisioni con la madre le ho parlato poco,mi e sembrata molto distaccata,e fredda, forse ancora scottata dalla convivenza andata male e anche depressa vedro se incontrarla...
    FLST likes this.

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,380 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

@Oltrepo

Vabbè tu sii te stesso parlandoci prima in amicizia. Ma da quando vi conoscete?

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,709 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ci conosciamo da tanti anni era stata nella mia compagnia poi persa e rivista dopo bel 20 anni
    FLST likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 23,652 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le vacanze al mare le ho sempre odiate e le pochissime volte che ci sono andato ero in comitive così sgangherate che non siamo mai riusciti a beccare figa ... c'era solo uno di noi che aveva la ragazza al mare ma si erano conosciuti e frequentati in discoteca ...
    ... mio figlio2 invece qualcosa porta sempre a casa anche se è timido ...
    ... another perspective ...

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,709 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Invece io il mare l. Ho sempre amato vacanza con i miei nella casa ma mai conosciuto nessuna troppo timido

9. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,380 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ci conosciamo da tanti anni era stata nella mia compagnia poi persa e rivista dopo bel 20 anni
    Vabbè è pur sempre una conoscenza, magari piano piano sfrutta un giorno per rivederla
    oltrepo likes this.

10. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

mi sono reso conto di aver perso 30 anni della vita

Ora che te ne sei reso conto, che ne dici di provare a non perderne altri 30? Magari iniziando a lasciare andare i rimpianti...
    norge likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.