-
E' impossibile non conoscere delle ragazze in vacanza!!
La mia ultima vacanza estiva al mare risale a quando avevo 17 anni,ricordo che tutti gli anni che tornavo,gli amici della mia compagnia mi chiedevano se avessi conosciuto delle ragazze io le rispondevo che in 15 giorni non avevo conosciuto nessuno!!!,tutti mi dicevano sopprattutto gli estroversi............con tutta la figa che ce in spiaggia e impossibile non conoscere ragazze!!!
certo che e possibile, basta avere il mio carattere chiuso, timido, visto come una persona strana che parla poco forse ai tempi neanche ci guardavo alle ragazze se se vedevo una abbassavo lo sguardo......
i piu estroversi della mia compagnia, al ritorno delle vacanze avevano sempre qualcosa da raccontare,una avventura estiva,addirittura un fidanzamento estivo ma io niente.
Due anni fa quando sono tornato al mare dopo ben 28 anni e solo per 1 giorno all eta di 46 anni, rivedere la vita da spiaggia,le belle donne,i ragazzi che si divertivano mi sono reso conto di aver perso 30 anni della vita
-
Sì. Pensare a questo, non serve a niente, solo a inasprirsi l'animo... anche a fare di peggio.
Non molti anni fa, sentivo una canzone - da cui qualche mio collega diceva pure di sentirsi irritato, preso in giro... - le cui parole che ricordo, erano:
"Relax; take it easy, there's little we can do...".
Proprio così.
Non vuol dire che ogni speranza sia persa. È come nuotare; se non hai paura dell'acqua, stai rilassato, è l'acqua stessa a tenerti su. Se lotti sovrumanamente per stare a galla, in modo eccezionale, affondi e anneghi, verticale, sul fondale.
Dopo un po' di tempo, quasi non ci pensi - ma par cossa? - avrai l'impressione... come sentivo dire... "troppa grazia a Sant'Antonio". Non guarderai le donne, perché come uomo, ti basterà vederle, per accorgerti della loro presenza. Ma ti potrai anche sentire un po' a disagio:
"Cos'ha, quella, da guardare verso di me?". Potrai anche, sulle prime, temere di destare l'attenzione per qualcosa di te che sembri stravagante, domandandoti cosa. " Ma cos'hanno, quelle? Non hanno mai visto un uomo?".
Dipenderà poi da te, saper cogliere e gestire l'occasione o piuttosto sentirti più tranquillo così ('Ma mi volevano prendere in giro'?).
Qualcuno, autopresunto playboy, ti ha detto che con le donne bisogna farsi avanti, anche essere un po' insistenti?
Io ho trovato, in passato, tipi così, colleghi o ex compagni di leva. I casi sono due:
a Sono dei mone;
b. Sono dei fighi, ma davvero, quanto può
essere erudito di letteratura un
analfabeta; quanto può saper
disegnare e dipingere, uno che ha
paura a tenere in mano una matita.
Forse, ci siamo capiti. -
Oltrepo, devi reagire abbatti sto carattere chiuso ed usa il forum con la giusta moderazione ti stai demoralizzando e lamentando sempre di più. Non guardare il passato e se ancora credi che loro acchiappavano lo dicevano pure per paura di essere giudicati, non tutti raccontano le verità. Sono l'1% di quelli che riescono ad approcciare da soli e una grossa percentuale non riesce a farla diventare una relazione o qualche avventura. Bensì una semplicissima chiacchierata con il numero senza combinarci nulla.
Oltre, noi ti abbiamo aiutato ma tu ormai sei rinchiuso nella gabbia senza migliorare questa situazione. È pure vero che quello che vuoi non lo ottieni subito, ma nemmeno hai iniziato a tentare. Poi pure se lo fai parti sconfitto....
Ma alla fine con quella ragazza che ti stavi sentendo come è andata a finire ? -
-
@Oltrepo
Vabbè tu sii te stesso parlandoci prima in amicizia. Ma da quando vi conoscete? -
Ci conosciamo da tanti anni era stata nella mia compagnia poi persa e rivista dopo bel 20 anni
-
... le vacanze al mare le ho sempre odiate e le pochissime volte che ci sono andato ero in comitive così sgangherate che non siamo mai riusciti a beccare figa ... c'era solo uno di noi che aveva la ragazza al mare ma si erano conosciuti e frequentati in discoteca ...
... mio figlio2 invece qualcosa porta sempre a casa anche se è timido ...... another perspective ...
-
Invece io il mare l. Ho sempre amato vacanza con i miei nella casa ma mai conosciuto nessuna troppo timido
-
-
mi sono reso conto di aver perso 30 anni della vita
Ora che te ne sei reso conto, che ne dici di provare a non perderne altri 30? Magari iniziando a lasciare andare i rimpianti...MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it