Impostare la firma nei post

Discussione iniziata da Midnight77 il 17-06-2021 - 13 messaggi - 739 Visite

Like Tree6Likes
  1. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito Impostare la firma nei post

Non so se va bene inserire qui la richiesta, ma non ho capito come si imposta la firma automatica. Ho provato a fare un po' di ricerche nel forum, ma la lista delle pagine è chilometrica. Nelle impostazioni non vedo la sezione dedicata... forse compare dopo una certa "anzianità"?

Grazie.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Potrei sbagliarmi ma non credo conti l'anzianità di iscrizione: apri le impostazioni tramite i quadratini in alto a destra, scorri fino a "il mio Profilo" e lì clicca su "modifica firma"
    Sic pesto creatus est

3. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Ciao Maurice78, grazie per il supporto. In realtà ho appena visto un thread di Elisa che parla proprio di anzianità, ovvero 30 gg e 100 messaggi. Ho ancora un po' di strada da fare!

Il thread è questo: https://forum.amando.it/avatar-firme-immagini-4348/

Ieri mi era proprio sfuggito.

4. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Ho bisogno di aiuto...qualcuno sa come si aggiunge un'immagine al profilo?...
    Grazie mille....

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Icona a "quadrattini" => 'Impostazioni' => 'Modifica Immagine Profilo' (sezione 'Le Mie Impostazioni').
    Sempre là, trovi anche la pagina per aggiungere l'immagine nei messaggi pubblicati ('Modifica Avatar').

NB: ho messo i collegamenti diretti.
    Night_Wish and tacita2021 like this.
    Ultima modifica di irrisolto; 07-08-2021 alle 19:00

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Finalmente un buon samaritano...grazie mille Irrisolto...seguirò le tue indicazioni!😉

7. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Qualcuno sa come aggiungere dei video nel forum?..non riesco trovare...grazie...

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,532 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Devi rispondere in modalità avanzata e copiare il link premendo il bottoncino con la pellicola.
    Night_Wish likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

E questa modalità avanzata dove sta?...

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Quando risposndi ad una discussione, compare un pulsante rosso "Modalità Avanzata" sotto "Invia Risposta Rapida". Da li puoi mettere video.
    Night_Wish and tacita2021 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.