È impotente e tradisce

Discussione iniziata da leonegay il 05-05-2020 - 6 messaggi - 629 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By francesco983
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. leonegay leonegay è offline Messaggi 2 Membro dal May 2020 #1

Predefinito È impotente e tradisce

Ciao a tutti, mi trovo a scrivere qui perché sto vivendo un periodo della mia relazione abbastanza border_line, da poco meno di 2 anni ho una relazione diversa da tutte le altre, vi spiego ho avuto belle relazioni durature e il giusto numero di avventure senza eccessi ne essermi risparmiato e ho avuto sempre un buon rapporto con il sex, poi conosco lui, ed è stato davvero inaspettatamente un colpo di fulmine, mi ha raccontato quasi subito di avere problemi nei rapporti e che non lo avesse mai confidato a nessuno, preso dall'entusiasmo e dalla stima della persona ho deciso di fregarmene dei limiti e provare qualcosa di diverso dettato solo dal cuore, ho immaginato di poter colmare eventuali carenze e poter trasformare il suo lato da piacione per inquietudine del problema in un uomo realizzato amato e desiderato esattamente per ciò che fosse.lui mi ha raccontato di essere vergine e di aver eseguito solo rapporti orali in maniera molto sporadica e quando costretto dagli eventi per "far qualcosa" con le persone che conosceva non essendo in grado di offrire un rapporto completo né da attivo né da passivo e di credere che l'amore non avrebbe mai fatto parte della sua vita prima del nostro incontro nonostante abbia quasi dieci anni più di me.La nostra storia é sbocciata emozionandomi come non mai mi sono innamorato follemente di lui e la questa sua "particolarità" non mi ha mai disturbato anzi l'ho vista sempre come un'occasione unica di poter vivere un bellissimo rapporto spirituale, uno spazio protetto dall'ossessione per il sex della maggior parte dei gay. Lui in pochissimo tempo mi ha aperto le porte della sua vita mi ha presentato in via ufficiale a parenti ed amici quasi esibendomi nei locali che frequenta e nonostante abbia subito ben compreso la "natura pubblica" di tale entusiasmo l'ho vissuta bene ero davvero felice, abbiamo fatto molti viaggi ed esperienze insieme e se pur senza sesso vero e proprio la passione e la fisicità non è mancata per i primi sei mesi per poi diventare intermittente fino ad una fase di stallo meno calda della precedente, ma vi dico zero problemi per me ero comunque felice di averlo accanto fin quando ha cominciato un po' a pesarmi il fatto che continuasse ad avere atteggiamenti piacioni con uomini e donne per scoprire poi in modo del tutto casuale che non avesse mai smesso in realtà di utilizzare chat di incontri gay. Si é giustificato dicendomi che per colmare l'autostima deficitaria per la sua mancata sessualità sentisse il bisogno di essere apprezzato da molte persone senza però arrivare incontrare e che per me avrebbe smesso. Così non è stato l'ho scoperto di nuovo ed ora non so cosa fare, ne sono innamorato e i tradimenti non mi interesserebbero più di tanto se avesse attenzioni anche per me che vadano oltre il bacio o le coccole.Mi domando perché se non gli basto per essere sicuro di sé ne forse lo attraggo un minimo non habbia deciso di lasciarmi?Chi vive questa condizione va giustificato secondo voi? Devo continuare a fare finta di nulla ed essere paterno e rassicurante nei confronti dei suoi mostri o lasciarlo semplicemente libero di vivere quello che a me sembra semplice squallore senza piegarmi a questa situazione?? Siamo due bei ragazzi e le occasioni non mancano ma vorrei lui. Grazie a tutti voi che leggerete, vi prego non giudicatemi con ferocia quella che può sembrare ingenuità é solo un grande sentimento

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Premetto io ti rispondo da etero e forse non posso esserti granché di aiuto.
    Secondo me dovresti parlarne con lui e magari approfondire questa cosa con uno psicologo. Capire perché ha questa " impotenza". Bisognerebbe a mio avviso arrivare a monte della questione.
    A volte può essere che vuoi bene a una persona ma sessualmente non va ... così come il contrario fare ottimamente sesso ma non provare nulla...
    Se gli vuoi così bene vale la pena capire il problema alla radice e risolverlo anche con l'aiuto di un esperto a mio avviso.
    Romance likes this.
    Ultima modifica di norge; 05-05-2020 alle 18:24

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 997 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Scusami, giusto per capire, perchè fa un pò di differenza.
    Mettiamo che abbia un impotenza meccanica irrisolvibile, perchè il sesso da passivo non potrebbe farlo?
    O comunque andare oltre i baci? nel senso cose da fare ce ne sarebbero eh..
    norge likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 831 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Impotenza a parte... mi pare semplicemente un "profumiere".
    Si appaga flirtando, gli basta quello per saziare il suo ego. Il resto, sul perché non metta la ciliegina della copula sulla torta del sesso, non saprei dire: è materia da psicologi.
    leonegay likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi sa che ti prende un po in giro.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. bebe91 bebe91 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito

A mio parere dovresti pensare anche un po' di più a te stesso. Va bene tutto, starà anche soffrendo per il suo problema, ma ti sta mancando di rispetto e quindi non è a mio parere giustificabile. Comunque anche io la penso come norge, c'è un problema che va risolto a monte

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]