Una improvvisa crisi sessuale sta col tempo maturando in me, come spiegarla?

Discussione iniziata da Isotta92 il 05-07-2012 - 4 messaggi - 1120 Visite

1. L'avatar di Isotta92

Isotta92 Isotta92 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2012
    Località Marche

Predefinito Una improvvisa crisi sessuale sta col tempo maturando in me, come spiegarla?

Salve a tutti,
    ho vent'anni e fino a circa sei mesi fa ero un'etero convinta, ma qualcosa dentro di me è cambiato e io non riesco a spiegarmelo...
    Tutto è iniziato quando ho conosciuto una ragazza, un anno più piccola di me, in rete, ci sentivamo spesso tutti i giorni, non l'avevo mai vista, ma qualcosa di lei mi attraeva, era dolce, aveva dei modi infantili che mi piacevano moltissimo, non riuscivo a capacitarmene, ma mi attraeva...
    Gliene parlai dopo poco tempo, lei mi disse che anche per lei era lo stesso, che sentiva questo strano legame nei miei confronti, questa strana forma di attrazione, iniziammo a sentirci quasi tutti i giorni... lo so che può sembrare assurdo un rapporto di questo tipo non essendosi mai viste, ma io spero, che almeno in parte riusciate a capirmi, lei diceva di volermi baciare, mi diceva che appena ci saremmo viste mi avrebbe trattata come una principessa perchè saremmo state insieme, diceva di soffrire per la mia lontananza... Dopo poco tempo però cominciò a frequentare un ragazzo, mi disse di aver fatto un errore, che siamo troppo lontane e forse non ci saremmo viste mai, io da stupida le proposi di provarci comunque, di vederci tutti i giorni in web cam e cercare il sistema di vederci dal vivo... ma ammettiamolo, quando una cosa diventa unilaterale le speranze scemano a poco a poco... così da uno strano rapposto a distanza il tutto è sfociato in semplice amicizia, la sento ancora di buon grado, tuttora desidero ardentemente vederla e appena ne avrò l'occasione le ho promesso che lo farò... Da questo episodio ho cominciato a sentirmi strana, forse è stupido che un rapporto saffico platonico e per giunta a distanza possa insinuare dubbi sulla mia sessualità nella mente, eppure è così. Ho cominciato a desiderare una vera relazione con un'altra ragazza, ho cominciato a fantasticare su come potrebbe essere e la cosa mi elettrizzava e tuttora mi elettrizza, all'improvviso tutti i ragazzi frequentati, seppur per qualcuno credevo di provare dei sentimenti, sono passati in secondo piano. Era come se non mi interessavano più, non mi rendevano soddisfatta e ancora ora è così.
    Ho addirittura provato a conoscere ragazze in rete ma è stato un pessimo affare.. su internet, alla parola lesbica vengono associati siti dal carattere prettamente erotico e chat non esattamente innocenti, e anche le persone conosciute non erano di certo il genere di persone che potevano aiutarmi.
    All'improvviso ho voglia di innamorarmi, ma ho voglia di innamorarmi di una ragazza, l'idea mi rende felice, appagata... all'improvviso tutto questo mi ha fatto venire in mente di un episodio a 16 anni in cui avevo messo di nuovo in dubbio la mia sessualità rendendomi conto di provare un minimo di attrazione verso le donne, ma avevo soffocato questo dubbio nella routine e in quello che la società ci inculca... Ora il tutto è di nuovo straripato in me. Mi sento vuota, confusa, vorrei conoscere una persona che mi aiuti a fare chiarezza ma non la trovo.
    Cosa mi sta succedendo?

2. L'avatar di odett

odett odett è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2012
    Località imperia

Predefinito

ciao,l'unica che puo' darsi la risposta che cerchi sei solo te.....scopri se sei solo confusa o s veramente potresti innamorarti di una donna

3. L'avatar di NanaHachi

NanaHachi NanaHachi è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

ciao io penso che dovresti trovare il modo di vederla,magari come amiche ecco,in modo da capire come ti senti in sua diretta presenza.
    L'unico modo per capire cosa provi è avere la possibilità di fare la sua diretta conoscenza,vedrai che questo ti aiuterà a capire di più su te stessa ^^

4. giuls29 giuls29 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 61 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

Ciao, piu' o meno quello di cui parli è successo a me anni fa.
    So di che confusione parli.. (se ti va ti consiglio di leggere alcuni miei post che avevo scritto sul forum tempo fa, forse ti potrebbero aiutare a schiarirti un pò le idee)
    Se ti va di parlarne, mandami un msg privato. Vedo se posso aiutarti in qualche modo

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.