improvvisa passione per eros ramazotti

Discussione iniziata da selly belly il 06-01-2008 - 6 messaggi - 764 Visite

1. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Cool improvvisa passione per eros ramazotti

ebbene si fanciulle mie: mi sono incredibilmente appassionata a eros
    senza naturalmente escludere i miei amatissimi tokio hotel
    mika
    blink 182
    gigi d'alessio
    e compagnia varia...
    comunque tornando a eros... che canzoni mi consigliate voi di lui??? io ne conosco ben poche...hehe...
    attendo vostre risposte...

cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

2. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

eros..
    stupende..le sue canzoni..ma anche lui niente male
    ..cosa ti consiglio..fammi pensare..
    ..Sta passando Novembre..
    ..ti sposerò perchè..
    ..fuoco nel fuoco..
    ..un'altra te..
    ..stella gemella..
    ..quanto amore sei..
    Ce ne sono tantissime..
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

3. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

che bella "stella gemella"
    sempre su eros, qualcuno di voi ha sentito quella canzone che lui canta insieme a un altro siciliano?? non so il titolo l'ho sentita una volta sola e mi ha fatto piangere....!!!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

4. Adoni Adoni è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 688 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

LUI CANTA INSIEME A un gruppo SARDO, tazenda. LA canzone si chiama DOMO MEA.

Del mitico Eros ti consiglio il nuovo e alla seconda, visto che sei neo fan li trovi un best of.

E che best!!!

Stupende canzoni:

cose che ho visto
    l'ombra del gigante
    l'aquila e il condor
    favola
    per me, per sempre
    dove c'è musica

sono solo alcune! w eros

5. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007

Predefinito

grazie anke a te adoni

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

6. L'avatar di selly belly

Predefinito

ok già mi è passata
    grazie lo stesso

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]