All'improvviso le piace un altro e non so che fare. - Pagina 2

Discussione iniziata da Giorgio930 il 26-11-2020 - 27 messaggi - 2034 Visite

Like Tree43Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

La prossima volta che ti contatta le risponderei con un rutto

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgio930 Visualizza Messaggio
    Ho 27 anni, la ragazza in questione 22. Bella, intelligente. Ci siamo conosciuti durante questi 4 mesi però mai visti a causa del Covid. ........... A lei piaceva tutto e piacevo io, mi diceva che ero importante, che voleva portarmi a casa sua a conoscere la sua famiglia quando sarebbe finito il covid. Parlavamo di futuro insieme.
    Perdonami Giorgio, ma veramente non vi siete mai visti e già parlavate di un futuro insieme?

Capisco l'interesse e l'attrazione mentale, ci stanno: ma tutto il resto no. Anche a te, non sembra di aver corso troppo in avanti?
    Gigetta89, Minsc, norge and 2 others like this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dovete imparare ad accendervi piano e tirare i freni quando ci vuole,senno rimarete delusi.
    Gigetta89 and Minsc like this.

4. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Un post più adatto alla sezione due di picche, ma pazienza ...ebbene povero Yeti, sei stato scaricato...Da parte tua hai fatto il possibile per trasmettere affetto, e te ne va dato atto, ma “diciott’anni sono pochi/per promettersi il futuro...” avrebbe detto qualcuno, una vera imprudenza aggiungo io, dettata certo da comprensibili nobili e naturali pensieri e pulsioni, ma sempre imprudenza
    Come molte ragazze che lasciano ti ha detto “ rimaniamo amici” con un il sottofondo egoistico del “ non si sa mai” e c’è da chiedersi se il suo nuovo ragazzo sarebbe contento se sapesse tutto ciò.
    Ma queste ragazze che pensano di riciclare ogni ragazzo e relazione come fossero piattaforme ecologiche capiranno mai che un ragazzo per superare faticosamente la delusione inflitta egli si immunizzerà nei loro confronti?
    Un ragazzo dopo la “guarigione” non sentirà, non proverà più nulla, anche se fossero bellissime e si facessero trovare disponibili.
    Sappiatelo, ragazzine, ventenni, ma anche adulte quando proponete “ rimaniamo amici” al partner che lasciate o duepiccate: è il vostro narcisismo che vi impone questa falso luogo comune, che supplica l’altro di non odiarvi, di amarvi ancora e sempre, di ricordarvi e incontrarvi con piacere...nel momento in cui dietro di voi lasciate un paesaggio di rovine fumanti, strappi dolorosi, ferite che sanguinano, macerie da sgombrare, città bombardate e lesioni e fratture da medicare e guarire...
    No, un uomo lasciato non vi rimane amico, anche se fosse il migliore dei gentiluomini e campione di affettività!
    e comunque mai, mai vi amerebbe come prima, come se niente fosse accaduto!

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Perdonami Giorgio, ma veramente non vi siete mai visti e già parlavate di un futuro insieme?

Capisco l'interesse e l'attrazione mentale, ci stanno: ma tutto il resto no. Anche a te, non sembra di aver corso troppo in avanti?
    Sono d'accordo, se con quella persona neanche ti sei visto dal vivo, tutto quanto conta meno di zero fondamentalmente, oddio non proprio zero però è diverso dal vedersi sul serio. Il virtuale conta relativamente, la prova del nove è sempre dal vivo. Come puoi innamorarti di una foto o video? si ok puoi provare interesse per quello che pensa o dice ma finisce li fin quando non ci si vede. Fino ad allora rimane tutto molto superficiale
    Gigetta89 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dovessi puntare su qualcosa, direi che sei un Troll. Per il resto nulla di nuovo, a forza di chat ha trovato uno molto più figo di te, nel frattempo si è nutrita l'autostima in modo bulimico grazie al tuo inutile zerbinamento.

7. Giorgio930 Giorgio930 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Purtroppo quel che ho fatto, l'ho fatto perché lei il giorno del mio compleanno mi invió un messaggio che mi lasciò senza parole. Era praticamente una dichiarazione, anche se non diceva che era innamorata ma la prima che ha parlato di futuro, di ciò che le stavo facendo provare io e tante altre cose, mi hanno spinto ad aprirmi nei suoi confronti e a fidarmi delle sue parole.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Giorgio la chat virtuale conta relativamente, una persona ti dice una cosa ma poi qualche minuto dopo pensa un'altra cosa, ti può anche prendere in giro e abbindolare. Inoltre, a me pare che ti tenga come ultima risorsa e solo per far aumentare il suo ego. Scusa ma se non vi siete mai visti dal vivo o usciti insieme al massimo puoi essere interessato(ma detto sinceramente al tuo posto dopo quello che ha detto e fatto il mio interesse sarebbe cessato) non innamorato o deluso come mi pare di capire. Io ti direi di mandarla a quel paese e di non farti sentire più, un po' di dignità e amor proprio e cerca di scindere il virtuale dal reale
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Caro Giorgio, se vuoi uscirne in grande stile, salvando dignità e autostima, svanisci. Ovvero semplicemente non rispondere più ad alcun messaggio o altro contatto, deve pensare che tu sia stato rapito dagli alieni.
    E giusto per non cadere in tentazione, cancella il numero telefonico e se è su facebook bloccala.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,963 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgio930 Visualizza Messaggio
    Purtroppo quel che ho fatto, l'ho fatto perché lei il giorno del mio compleanno mi invió un messaggio che mi lasciò senza parole. Era praticamente una dichiarazione, anche se non diceva che era innamorata ma la prima che ha parlato di futuro, di ciò che le stavo facendo provare io e tante altre cose, mi hanno spinto ad aprirmi nei suoi confronti e a fidarmi delle sue parole.
    Ma secondo te è normale che una persona appena conosciuta ti faccia le dichiarazioni dolci e romantiche?
    E tu che ci caschi pure.
    dai, seriamente!!
    Se non si impara a stare al mondo poi si piangerà sempre il doppio.
    Gigetta89, norge and Minsc like this.