-
Infatti che poi queste cose le fanno gli adolescenti non una di 22 anni e se non vi siete mai visti tu stesso non credi che abbia esagerato con quelle parole? a mente fredda capirai meglio, ti stava solo prendendo in giro
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
secondo me era uno scherzo fin dall'inizio. cercava solo un passatempo per divertirsi un po'
-
Se fai i soldi sicuramente si innamora
-
Ricapitoliamo: vi siete conosciuti in rete 4 mesi fa, mai visti di persona, vi siete promessi il futuro. Poi di colpo lei ti molla in due minuti.
Scusa, ma c'è qualcosa di sensato in tutto questo? Guarda che a parole sono bravi tutti, a mandare messaggi sdolcinati, romantici... Il web serve solo per prendere contatto, tutto il resto deve venire di persona. -
-
Giorgio, di solito non mi esprimo in questi termini, mandala a stendere e di corsa
Se desideri essere il suo zerbino fa pure, tuttavia farei anche qualche riflessione. L'amore romantico non esiste è solo una pia illusione esiste donare amore all'altro ma non su una base di bisogno d'amore. Prima devi imparare ad amare te stesso pe poi potrai amare un'altra persona. Vedi una donna nel suo istinto primordiale vuole accanto un uomo che si prenda cura di lei che la protegga che le dia dei figli e sia in grado di mantenere la prole. Oltre questi "istinti" una donna cerca un compagno che la sappia sostenere incoraggiare che la sappia far ridere ecc ecc ecc.
Essere romantici va bene ma come si dice il troppo stroppa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it