Incesto: argomento tabù

Discussione iniziata da Bjorn il 02-05-2020 - 72 messaggi - 2086 Visite

Like Tree59Likes
  1. Bjorn Bjorn è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Incesto: argomento tabù

Salve a tutti,ho il bisogno di sfogarmi,per cui provo cui a spiegarvi il mio quesito.,spero di trovare buoni consigli e soprattutto di non essere giudicato o deriso,perche cio che sto per scrivere e qualcosa di mio e di molto intimo.......so che l incesto e un tabù sempre sussurrato quasi ad avere paura di pronunciarlo,ma credo anche che sia qualcosa di ancestrale,comunque vieniamo al dunque......sono un uomo 40enne della provincia di Venezia...e convivo con la mia compagna,tutto e iniziato un annetto fa,mia sorella maggiore 48enne,si e separata dopo un matrimonio durato vent'anni......e stato un duro colpo per tutta la nostra famiglia,nessuno se lo aspettava eravamo allo scuro dei problemi che avevano all interno della loro relazione,il duro colpo fu soprattutto per mia sorella che dopo vent'anni passati assieme a un uomo non deve essere facile poi ritrovarsi soli.mia sorella aveva il morale sotto terra,e io diventai una costante presenza nella sua quotidianità,eravamo diventati molto complici e molto uniti rispetto a prima......spesso tornando da lavoro mi fermavo a casa sua e lei mi preparava sempre l aperitivo.lei sembrava non aspettare altro che arrivassi,aveva voglia di parlare e sfogarsi,fu una sera che mentre parlavamo e scherzavamo,complice anche il tasso alcolico leggermente sopra le righe abbiamo iniziato a guardarci diversamente e ci siamo scambiati un bacio......dopodiché me ne sono scappato a casa completamente in confusione.......per qualche giorno io e mia sorella non ci siamo piu sentiti,poi ci siamo ritrovati al supermercato e come niente fosse ci siamo salutati come non fosse mai accaduto nulla.....e da li siamo tornati a sentirci,il fatto e che un po alla volta mia sorella e arrivata a scrivermi su WhatsApp molto spesso e starmi addosso non poco,mi manda foto con varie acconciature di capelli,e lo fa sempre trccata e tirata a lucido,vestita con abiti chiedendomi come gli stanno ecc ecc...foto mettendo in risalto le gambe accavallate ecc.....io gli ho sempre detto che ha due gambe bellissime e che sa muovere con una grande sensualità e quindi qualsiasi scarpa col tacco metta gli sta bene.,e lei e galvanizzata da questo.....il fatto e che le sue foto mi fanno provare una eccitazione fortissima e non dovrebbe essere così.io amo moltissimo la mia compagna però provo una forte attrazione sessuale per mia sorella.la mia compagna ovviamente e allo scuro di tutta questa situazione.quando io e la mia compagna andiamo a cena da mia sorella praticamente tutti i sabati,mia sorella si presenta sempre vestita con minigonna inguinale e sandali o ciabatte con tacco alto,calze nere in inverno e gambe nude in estate,sempre truccataeben curata......quando siamo seduti a tavola mia sorella mi fissa spesso e quando ci sediamo tipo fuori in giardino accavalla le belle gambe fissandomi con una certa espressione......e mi provoca una forte eccitazione ma anche imbarazzo,la mia compagna a me ha detto,che mia sorella ha 48 anni non 20 e si atteggia da ragazzina che vuole risaltare la sua femminilità......loro sono sempre andate d accordo,ma ultimamente la mia compagna ha iniziato a dire che con mia sorella sente una sorta di rivalità.....questo mi ha portato a prendere la situazione in mano e a parlare a mia sorella.....gli ho spiegato la situazione che in certe situazioni provo imbarazzo e lei mi ha risposto,che non devo preoccuparmi che non succederanno piu situazioni imbarazzanti tra noi,ma poi ogni volta e peggio di prima,una volta mentre eravamo al ristorante a festeggiare il compleanno della mia compagna,mia sorella mi si e seduta in braccio mettendomi le braccia al collo e mettendomi davanti al naso le sue gambe in minigonna....alla mia compagna diede molto fastidio questo creando una situazione di astio tra loro due......io amo moltissimo la mia compagna e non voglio che si creino problemi tra noi,ma allo stesso tempo voglio bene a mia sorella e non so proprio che fare,e cosa peggiore e che provo una fortissima attrazione sessuale per mia sorella.....scusatemi se mi sono allungato un po ma ho voluto spiegare tutto bene nei minimi particolari....grazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 831 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Uhmm , che monello che sei! Credevo si finisse con una bella tr0mbata alla facciazza di Freud e invece niente e sono così rimasto "allo scuro" di tutto.
    Vabbè dai, vado... e salutame a soreta 😜
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quello che hai racontato è molto grave e spero che smetterai tanto tu come la sorella perché molte cose le posso accettare,eccetto l'incesto!
    Ti consiglio di finire con questo gioco e di andare pure a un psicologo e per carità lascia la compagna che ha il diritto di farsi la vita con una persona che l'ami e la rispetti!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. Bjorn Bjorn è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2020 #4

Predefinito

Io l amo la mia compagna e anche la rispetto.....infatti ho detto che non l ho mai tradita queste che ho espresso sono solo fantasie....forse dovute dal fatto,che mia sorella forse dopo la separazione ha avuto un momento di disorientamento e essendo una bella donna non mi ha lasciato indifferente ma da li a dire di fare sesso ce ne passa.....ma a come al solito alla gente basta giudicare
    Guybrush81 likes this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Ma...non vuoi essere giudicato?!? Guarda che se è vero quello che scrivi, siete malati sia tu che tua sorella, dovete farvi curare da due terapisti molto bravi!
    È inutile che ti offendi, la realtà è quella che sto dicendo. Quello che proprio mi manda in bestia è l'atteggiamento di persone fortemente disturbate, che pretendono di non essere presi per patologici e non vogliono ammettere le proprie problematiche.

6. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 745 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

E comunque non ho letto le regole del forum, ma è un post alquanto discutibile qui..

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Bjorn, proprio come il grande tennista, attento a non farti venire il gomito del seghista...
    Soldatojoker and trale like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. 59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

@Bjorn:

Ciao sono Evarock non sentirti giudicato, non è un grave problema è solo una forte competizione tra tua sorella e la tua compagna! Succede sai ! Spesso sia le sorelle o fratelli provano gelosia dei propri compagni !
    Infatti ti senti in difficoltà tra l’affetto di tua sorella e l’amore della tua compagna ! È una dura scelta . Ma qui il sesso non c’entra! Poi sai per tua sorella dopo una grave delusione da abbandono sentirsi apprezzata e “corteggiata” in buona fede da un uomo che pur sia fratello la fa sentire ancora piacente !
    Per far decantare questa tensione senza creare inutili discussioni è ridurre momentaneamente la frequentazione affinché tua sorella si distragga con nuove amicizie e vedrai che questo malinteso si risolve . Pensare di avere una bella sorella non vuol dire rapporto incestuoso ma direi paterno ! Ciao
    Ultima modifica di Maurice78; 06-05-2020 alle 14:34 Motivo: quote non necessario

9. Bjorn Bjorn è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

Ciao....Grazie della comprensione,ma me ne vado da questo forum....una persona ha bisogno di fare uno sfogo,di raccontare qualcosa di cui anche lui si vergogna sperando di trovare conforto e consigli,e invece si viene derisi e trattati come mostri......io non sono un mostro,sono un uomo onesto,un lavoratore,darei la vita per la mia compagna che amo tantissimo,non l ho mai tradita ne lei ne quelle che sono venute prima....ho solo detto che sono colpito dalla femminilità di mia sorella e mi imbarazzano le attenzioni che mi da,dovute probabilmente dalla sua situazione difficile del momento....ho cercato molti forum,e ho trovato solo forum da ******** che usano l l'incesto per eccitarsi e non e il mio caso.....questo forum mi sembrava quello piu serio e piu competente visto che ci sono altri argomenti qui che parlano di incesto.....mi dite che sono fortemente malato io?????????no care/i signori/e io non mi vergogno proprio di nulla e non credo di essere malato........la parola malati deve essere detta a delinquenti tipo coloro che sono al governo che ci hanno messo in ginocchio,e ci stanno togliendo tutto quelli sono malatidi avidità......ma questa e un altra storia e non ci voglio entrare,ma io non credo di dovermi vergognare di qualcosa non credo sia giusto,sono in uomo onesto io e posso camminare a testa alta.....forse avete ragione pero la società e questa,punta il dito senza riflettere e soprattutto lo fa con le persone sbagliate.....la società e questa e non cambierà e che a volte una persona si illude di poter parlare di tutto ma e solo una bella illusione.....passo e chiudo.....grazie dei consigli e buona vita a tutti.
    59_fataturchina_59 likes this.
    Ultima modifica di Bjorn; 06-05-2020 alle 08:00

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scusa ma non mi sembra che la gente ti giudica male o che ti ha mancato di rispetto ,è che quello che racconti,è una cosa molto grave.
    Non è normale sentire desiderio fisico per un fratello o sorella,sappiamo dalla nascita che sono i nostri fratelli/sorelle e sono intoccabili.
    Ma manco i miei cugini potrei guardarli di quel modo,fanno parte della famiglia,sono il mio stesso sangue.
    Trovo che dovete smettere con questi pensieri tanto tu come la sorella!
    Cosa aspetti che ti dicca?tentate ancora?
    Distruggi la relazione creata con la tua compagna?
    O smetti e fai terapia e dici chiaro alla tua sorella che non è normale avere comportamenti del genere e vi distaccate per un tempo fine che la cosa si calma.
    Pero lo capisci che non è normale desiderare una sorella,che c'è qualcosa di distorto?
    Scusa ma gia risponderti visto che scrivi cose grave,dovresti avere un minimo di riconoscenza, invece di gridarci.
    Parli di incesto,io non posso approvarlo di nessun modo,non siamo animali !
    Ti ho dato soluzioni,cosa aspetti alla fine?
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]