Incinta con precum a 51 anni? - Pagina 17

Discussione iniziata da maurik7321 il 07-07-2022 - 167 messaggi - 9206 Visite

Like Tree149Likes
  1. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Il 29 luglio, é nata una bambina, con una rosa in mano...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Mi fan morire sti qua che per sapere se si è incinti o meno aspettano costosi esami di laboratorio quando (pubblicità di questi giorni) con poco più di 5 euro c'hai un test immediato che non solo ti dice di quante settimane si è, ma su un display ti dice chiaramente frasi del tipo "NON SEI INCINTA, ritenta sarai più sfortunata" oppure "CI SEI RIMASTA, e mo so' cacchi", o anche "INCINTA! era meglio se sucavi e basta"...
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Mi fan morire sti qua che per sapere se si è incinti o meno aspettano costosi esami di laboratorio quando (pubblicità di questi giorni) con poco più di 5 euro c'hai un test immediato che non solo ti dice di quante settimane si è, ma su un display ti dice chiaramente frasi del tipo "NON SEI INCINTA, ritenta sarai più sfortunata" oppure "CI SEI RIMASTA, e mo so' cacchi", o anche "INCINTA! era meglio se sucavi e basta"...
    Soldato proponi queste e altre frasi. Secondo me è il futuro dei test di gravidanza 😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #164

Predefinito

Per me è una femminuccia!🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. maurik7321 maurik7321 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jul 2022 #165

Predefinito

Eccomi qui con tutti gli aggiornamenti. Il test è negativo.
    Abbiamo appurato che il Gine ha fatto troppo allarmismo. Ho passato un mese di tensione dove le mie sicurezze sono state messe in discussione. La psicologia è una cosa molto potente. Ma bando a tutto ciò : desidero ringraziare TUTTI coloro che mi hanno sostenuto e dato la loro opinione , nonché chi mi aiutato a tranquillizzarmi. Non ci conosciamo , siamo nascosti dietro un nick name, ma mi sento di volervi dire che vi voglio bene ! Grazie a tutti !

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Prego.
    Comunque non farti remore a scriverci ancora. Siete una bella e interessante coppia.
    Credo che ne sentiremmo delle belle.
    A presto 👋🏻👋🏻
    fausto62 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maurik,
    anch'io ti voglio bene ... e come si fa a non volertene, ti ho trovato come il fratellino ingenuotto che non ho!!!!!! Mi hai fatto tenerezza fin dal primo intervento ... mettere incinta una donna da menopausa con il precum è da super stalloni!!!!!
    Evidentemente non lo sei, per fortuna!!!!!
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

AMANDO SOCIAL