L'incontentabilità femminile

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 118 messaggi - 4478 Visite

Like Tree109Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal May 2020 #1

Predefinito L'incontentabilità femminile

Una ragazza viene messa di fronte a 20 ragazzi e deve fare selezione attraverso dei messaggi. Quelli che non rispettano i criteri devono volta per volta alzarsi e andare via. Guardate come finisce.

Gershwin likes this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online JuniorMessaggi 2,171 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Le è una ragazza abbastanza carina quindi per lei magari 20 ragazzi tra cui scegliere sono pochi, soprattutto in queste modalità che rappresentano quelle dei social, dove una donna penso abbia molte più richieste di una ventina.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,061 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Ma più che altro la modalità dei social non dà modo di conoscere una persona se non proprio superficialmente. E' un'utopia pensare che una ragazza possa "essere interessata" a uno sconosciuto che le scrive. Poi per carità, succede, ma non è certamente la regola e per lo più se accettano una conversazione possono farlo inizialmente solo per passarsi il tempo, e solo poi, se la conversazione si fa interessante, allora possono interessarsi.
    Ultima modifica di Melite; 16-07-2020 alle 17:42

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,042 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me lei non sembra molto carina, come invece dice Gnunez.
    Comunque non ha fatto la domanda sulle dimensioni del ca**o.
    PINASO

5. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

Va bene che i gusti sono gusti, ma molto carina mi pare un po' esagerato eh.
    Comunque i paletti che si mettono su un contesto social sono gli stessi della vita reale, soprattutto se dici che non accetti ragazzi più bassi di un tot e li vuoi per forza più vecchi di te. Questi sono i due paletti in cui sono stati esclusi più ragazzi. Non si tratta di conoscere.
    Che poi mi fa ridere il finale in cui lei dice di non aver trovato valori simili ai suoi. L'altezza è un valore?
    Berlin__ and trani74 like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,061 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

No, nella vita reale una si può innamorare potenzialmente dell'esatto opposto del suo ideale. E' ovvio che se si tratta di una situazione dove si sta scegliendo razionalmente, la cosa è diversa, ma perché appunto non ci può essere nessun interesse verso uno sconosciuto che non sia esclusivamente "trovarlo carino per i propri gusti".
    Melograna and Alberich like this.
    Ultima modifica di Melite; 16-07-2020 alle 18:04

7. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 471 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Se metto un link youtube la noderazione me lo pubblica la settimana prossima.

Allora cercate su youtube "i tre tre" +...

"Ammé... Me pare na strunzata".

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online JuniorMessaggi 2,171 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Mi sembra di aver scritto abbastanza carina, non molto carina.
    Comunque altezza ed età spesso sono importanti per le ragazze quello si.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,483 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Praticamente nessuna ragazza/donna vuole un uomo più basso di lei, non è una novità
    Berlin__ likes this.

10. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal May 2020 #10

Predefinito

Io ho qualche dubbio sul fatto che una che dice di volere un uomo di 30 anni alto 1.90, poi si innamori di uno di 25 alto 1.70.