L'incontentabilità femminile - Pagina 11

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 118 messaggi - 4469 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Aug 2019 #101

Predefinito

Ovviamente i frustrati sono tra noi ovunque. Ma su un forum hai più possibilità di sfogare sugli altri queste frustrazioni, perché nessuno sa chi sei, perché non stai affrontando mettendoci la faccia. Nel mondo reale difficilmente incontri qualcuno che non conosci e gli "vomiti" addosso le tue paturnie. Qui diventa facile. Qui esplode molta aggressività e molta violenza anche solo attraverso i like: io ti squalifico sostenendo anche tesi assurde, purché possano nuocere la tua persona. Oppure io non ti sostengo in un commento intelligente perché lo hai fatto tu, e mi stai sul cavolo. È un atteggiamento che non applico, ma che vedo invece usano un po' tutti. Se a me un contenuto piace, non sto a guardare chi lo ha messo. E poi siamo su un forum, si dovrebbero avere divergenze di opinioni, non guerre o odio.
    Prendi ad esempio un ragazzo che se lo vedi dal vivo, avrà la sua bella vita normale. Probabilmente apprezzato nella media da amici e conoscenti. Poi si siede davanti al suo PC, e scrive che le donne fanno pena, ecc. Non lo farà mai nella vita reale. Qui si. Qui potrà sfogare la sua frustrazione di non essere considerato e non avere successo con le donne. Il danno arriva quando per fare questo, attacca donne innocenti che sono qui, che dicono la loro anche in modo pacifico. Questo è errato, vuol dire sparare sulla folla. Vuol dire che tu stai male.
    Melite, luca9028, rob221 and 1 others like this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Alberich, dove hai preso queste statistiche?
    Spero che non risponderai: “basta vedere in giro...”
    Speranza vana
    Ovviamente mi baso su ciò che vedo in giro. Non mi risultano statistiche ufficiali che misurino il livello estetico dei componenti delle coppie.
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,772 Membro dal Apr 2016 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    tutti sono d'accordo nel dire: "no, in amore io non mi accontento, meglio sola che accontentarsi".
    cerchero' di spiegarmi senza fare polemiche, e senza essere ruvido: come dicevi, sono d'accordo tutti nel dire quello che hai scritto ma, evidentemente, non sono d'accordo tutti sulla interpretazione della frase. il mio pensiero e' che non significa che ho in mente uno "standard" (passatemi l'espressione, intendo tutta una serie di paramentri fisici e non) e che se qualcuno non risponde ai miei standard nemmeno la/lo guardo..significa che se a me piace Adalgisa, perche' mi e' simpatica, mi piace, mi dice le cose in bel modo, mi guarda come vorrei essere guardato, mi ascolta e poi la ascolto volentieri, e non mi annoia, e mi manca quando non c'e', e la cerco anche quando so che non dovrebbe esserci, e non vorrei uscire con gli altri se non c'e' anche lei, e cosi' via, non mi "accontento" di Samantha, che magari e' anche apparentemente piu' bona e porca, ma non mi piace come Adalgisa..
    non e' che volevo i bigoli con l'anitra e mi trovo i bigoli al ragu', e mi accontento perche' ho mezz'ora e devo tornare al lavoro..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #104

Predefinito

Anche perchè dubito ce una persona sana di mente vada in giro con la lista delle caratteristiche che cerca nel partner. Alla fine conosci una persona e dopo capisci se quella ti piace oppure no. Poi non metto in dubbio che vi siano persone che inseguono un ideale astratto di compagno/a e non si fanno mai andar bene nessuno/a ma cavoli loro. Basta che poi non si lamentino di essere single.
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,916 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Vuol dire che tu stai male.
    ... quali donne innocenti? Le donne tutte sentimento e valori? Le donne che non la usano se non con uomini che meritano?
    ... come ho detto in un altro messaggio ... non è che se tu hai l'ardire di dirmi che sono uno sfigato significa che sei fonte di verità e non può essere criticato il tuo pensiero di poertatrice sana del superpotere della passera ...
    ... il problema della incontentabilità femminile è che l'uomo è banalmente uomo e si torce nella mediocrità dell'ormone ...

... rifletti ... per dire ... su ciò che leggiamo nei thread dei simpatici adulterini ... mediamente i maschi che tradiscono lo fanno per lineare sesso "animale" ... le femmine lo fanno per astrazione e distrazione dalla delusione del marito ... cioè dopo esserselo sposato si accorgono che è un mediocre ... che non stimola ... che hanno bisogno di essere prese mentalmente e cercano l'amante che le fa sognare (!?!?!?) ... in realtà le tromba solo ... ma moltissimo meglissimo del marito ...

... temo che il problema è essere schietti con chi è abituata al trucco&parrucco ... a nascondere ciò che è per sentirsi giusta ... quindi qui non è il maschio vigliacco e misogino ... "che sta male" ... la pietra dello scandalo ... il problema è che considerate di basso livello la maggior parte dei maschietti reputandovi degne solo dei migliori ... delle eccellenze che poi non trovate ... vi illudete di trovare ma senza avere la soddisfazione di trovarli ... semplicemente perché non ci sono ... sono come il 6 al superenalotto ... il maschio è una reale sicura delusione perché non è per l'astrazione mentale ... è per il sesso ...
    ... e anche se trovate il migliore ... finisce sempre lì ... che sta con voi per trombare ... trombare e non per il sentimento ...
    Berlin__ likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Aug 2019 #106

Predefinito

@Fausto forse hai frainteso. Parlavo di donne (o uomini) innocenti nel senso che non hanno colpe particolari verso chi in un forum si rivolge con violenza e cattiveria.
    Spiego meglio: se io (ad esempio) in modo pacifico dico la mia, a volte arriva qualcuno, uomo o donna, inviperito/a per i propri personali cavoli amari, e se la prende con me, riversandomi odio, rabbia e frustrazione. In tal caso io sono un innocente che viene fucilato per aver trovato sulla mia strada un tizio o una tizia che hanno problemi in cui io non c'entro nulla.
    Capito?
    Melite likes this.

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ma tu credi a questi pseudoesperimenti falsi? Non mi incuriosiscono questi show quasi certamente pubblicitari

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Melo ...
    ... la persona serena è spontaneamente il parafulmine della persona stressata ... è una situazione molto ricorrente ... ma personalmente in tutti i messaggi che leggo ... l'equilibrio lo trovo molto ma molto raramente ... per cui va detto che chi "sta male" ... o è frustrato ... può essere capito al di là degli attacchi violenti e delle convinzioni estreme che esprime ...
    ... ed i forummini "innocenti" esprimono delle convinzioni che o nel modo o nei contenuti non sono così "innocenti" perché è proprio il tema del forum che è normalmente nella realtà sorgente di odio, rabbia e frustrazione oltre che di disorientamento costante per tutta l'ipocrisia che ci si ricama intorno ...

... le colpe "dirette" non ci saranno ... ma attacchi alle proprie idee se li devono aspettare perché checché se ne dica ... la violenza e l'astio sono molto ma molto più "motivanti" dei buoni sentimenti ...
    ... chiunque trova un'occasione tende a sfogarsi o al meglio a condividere ... poi è la persona realmente "innocente" se anche equilibrata che porta i confronti verso un "sano" scambio di vedute ...

... ma la realtà di un ambiente virtuale come questo è comunque decisamente contraddittoria ... a mio avviso ... perché come dicevo ... si leggono messaggi di persone apparentemente "giuste" che esprimono degli equilibri che le hanno portate quasi all'eremitaggio ... capisci? Per trovare la serenità escludono i contatti e le relazioni ... per cui saranno "innocenti" ma non inattaccabili ... e la nostra collega che la da solo ad uomini che valgono (praticamente nessuno) ... non può essere considerata "innocente" perché è ovvio che un "frustrato" la prenda di mira ...

... e concludo ... le relazioni vanno considerate calandosi nella reale offerta ... non è sano dire che mi concedo solo ai migliori semplicemete perché stai dicendo che vivi sola ... distanziata socialmente snobbando invece che relazionandoti ... Melo si dice che chi ha cervello deve usarlo per migliorare la vita anche a chi ha avuto in dono meno cervello ... così dovrebbe essere secondo me per la "cura" alla mediocrità ... per elevare il livello del forum ... ad es. ... non serve dire continuamente che è pieno di sfigati perché si sta dicendo solo ciò che si vive continuamente nella realtà ... il mio contributo è operare per elevare il livello ... anche se di impercettibilmente poco ... e se mi attaccano cerco di rispondere stimolando alla riflessione ... a volte sono "dolce" a volte "duro" ... a volte se occorre eccessivo e becco una sanzione ...

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Aug 2019 #109

Predefinito

@Fausto io credo che ognuno di noi sta qui per un motivo. Chi il cazzeggio, chi l'eremitaggio, chi la frustrazione, chi la rabbia, chi vuole essere di sostegno, ecc.
    Ognuno porta la propria storia ovunque vada, ma qui emerge la parte peggiore in quanto non si ha bisogno di filtri.
    Se io dimostro di sapermi rapportare positivamente col prossimo, è già un punto a mio favore. Cercare di creare scompiglio, mettere zizzania, sputare odio, non vanno bene, e io onestamente potrei presumere forse di dare un buon consiglio, ma non posso cambiare le persone cercando di migliorarle. Se uno è cattivo e disturbato, lo è e ci rimane.
    Comunque meglio chiudere questo OT prima che ci rimproverino.
    Melite likes this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Melo ...
    ... se non ci sono filtri significa che si è di fronte a persone "vere" ... e te pare poco?