L'incontentabilità femminile - Pagina 2

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 119 messaggi - 4964 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è rarissimo che le donne sappiano cosa vogliono ... dicono sempre di essere confuse perche se hanno 20 possibilità di scelta ... sanno che non sono abbastanza perché sicuramente avrebbero scelto la ventunesima o la trentaseiesima ... e così via ...
    ... hanno bisogno dell'uomo manipolatore che le solleva dalla scelta ... che decide per loro e dà loro tanto sentimento prendendole cerebralmente ...
    Berlin__ likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Io ho qualche dubbio sul fatto che una che dice di volere un uomo di 30 anni alto 1.90, poi si innamori di uno di 25 alto 1.70.

Mah, io penso che sia più un tuo pregiudizio, anche perché non puoi conoscere ogni singola ragazza e donna italiana (per restringere il campo) e la loro singola storia. Posso farti degli esempi banali per i quali magari a me in generale sono sempre piaciuti uomini magri (o meglio, dal fisico asciutto) e poi mi sono innamorata per ben due volte di uomini robusti (non grassi, non voglio essere fraintesa da qualcuno che non sa leggere e che poi insinua una bugia). Questo succede perché nella realtà una persona che si conosce da soli due giorni, indipendentemente dal suo aspetto, probabilmente non la si considera come potenziale partner, però magari interagendoci in un contesto neutro si possono cogliere dei particolari che possono agganciare anche su un piano emotivo/romantico/sessuale.

Oggi giorno si fa l'errore di confondere virtuale e reale, pensando che le dinamiche siano le stesse, ma non è assolutamente così. Questo video ad esempio è surreale, in quanto nella realtà è ben difficile che una ragazza si trovi in una situazione simile. Poi se è un tentativo di riprodurre quello che succede nei social, dove una ragazza è tempestata di messaggi di perfetti sconosciuti, la realtà di una ragazza con una intelligenza nella media è quella di non rispondere proprio a sconosciuti, o non certo a 20. Chi intrattiene tutte queste conversazioni private online, secondo me non ci sta tanto con la testa, perché se si ha un determinato scopo tanto varrebbe andare su un app di incontri.

Però appunto è una cosa assolutamente normale che ad una persona interessi poco o niente di uno sconosciuto che si presenta nel virtuale, e questo è l'unico motivo per il quale lo sconosciuto viene facilmente liquidato.

Tutto ciò che è forzato, come per esempio un interesse che dovrebbe nascere con altre modalità, non produce quasi mai il risultato sperato, ed il fatto di contattarsi già con lo scopo "conoscenza romantica" è una forzatura, a mio avviso.
    Ultima modifica di Melite; 17-07-2020 alle 06:51

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,258 Membro dal May 2019 #13

Predefinito

Io me le immagino così le ragazze carine che dicono " non mi vuole nessuno / non ci prova nessuno con me". Ovvio, se cominciano a eliminare tutti per ogni minimo difetto o incompatibilità.
    Comunque questo esperimento non mi sorprende: sai che attirerai molti uomini e quindi cominci a pretendere molto. Non rimane più nessuno? non fa niente, tra una settimana spunterà fuori qualche altro corteggiatore. Ecco perchè a volte le più belle sono single e le più brutte fidanzate. Quelle bruttine sanno che non possono avere chissà chi quindi tendono a essere più comprensibili e meno selettive
    francesco983 likes this.

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Il discorso "social o no social" è semplice, quando una cosa non costa fatica, tempo e permette scelte senza fare nulla se non quattro chiacchiere perchè privarsene? Il resto la fanno la volontà di provarci dei maschi (generalmente alta in territorio italico) e la voglia della singola donna/ragazza di stare dietro ai "ciao" sui social/app o quel che è (e della sua eventuale "voglia" di avere il meglio che può). Ma come tutte le cose che "convengono" per una fascia di persone (in questo caso un genere) la soluzione possibile è non alimentare il fenomeno. Ovvio che se lo fa uno o due non cambia una cippa ma "il segreto" della discrepanza di potere "attrattivo" è tutto lì almeno per quanto riguarda la questione social/app di acchiappo.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 17-07-2020 alle 14:31

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Io ho qualche dubbio sul fatto che una che dice di volere un uomo di 30 anni alto 1.90, poi si innamori di uno di 25 alto 1.70.
    Ma è ovvio che è finzione.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,554 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questo video ad esempio è surreale, in quanto nella realtà è ben difficile che una ragazza si trovi in una situazione simile..
    Questo video propone, con un analogo fisico per rendere la cosa più divertente, ciò che accade nel virtuale. Virtuale che è preludio al reale. Se fosse come dici tu le piattaforme reali avrebbero già chiuso invece godono di ottima salute

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Io penso che solo un'oca chatterebbe sui social con 20 ragazzi per volta. Un conto solo le app di incontro, un altro sono 20 provoloni su Facebook. Poi per carità, chi lo nega che esistano queste ragazze. Bisogna anche considerare la fascia di età, il livello di educazione / cultura, in generale il livello di intelligenza e serietà. Magari molte che si comportano così o sono ragazzine immature o signore mature con qualche tipo di frustrazione, da qui il bisogno di avere tanti "galli nel pollaio".
    Ultima modifica di Melite; 17-07-2020 alle 20:45

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è la maggioranza che fa tendenza seguendo la tendenza ... capisco il tuo sforzo di voler essere da sola o quasi la maggioranza ... ma non lo sei ...
    ... come non lo sono io la maggiranza perché faccio parte di quel 5% dotato sia fisicamente che cerebralmente ... ma a differenza di te ... io sto molto bene nella mia minoranza ... non mi dà fastidio la mediocrità della maggioranza e non la disprezzo anzi la rispetto ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal May 2020 #19

Predefinito

Vi faccio notare che la situazione non è una vera e propria simulazione dell'incontro online. Prima di tutto loro sono tutti fisicamente presenti, anche se parlano via messaggio. Inoltre non sono tante chat private, ma un unico gruppo con lei più tutti loro. Per me sono differenze significative.

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma tu che vorresti dimostrare?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant