L'incontentabilità femminile - Pagina 4

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 119 messaggi - 4964 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,051 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    le storie finiscono, anche quelle con i soldi, l'altezza, la fama, i figli..le storie possono finire sempre, o possono andare avanti per sempre..dipende dalla volonta', dai comportamenti, dalle circostanze, non certo dall'altezza..chi si lamenta in continuazione di altezza, capelli, occhi, provenienza...sono convinto che sia un provocatore, oppure sia uno che ha voglia di provocare o, alla peggio, sia un vero malato..in questo caso, un forum, proprio non serve..se davvero siete convinti che le storie finiscano perche' lei e' piu' alta, beh, forse avete dimostrato quanto ci teniate: pochino pochino, a mio parere..
    nessuno lo nega, nemmeno che finiscano per il tanto decantato carattere. Ma se sei alto 1.70 il difficile è farle nascere, farle durare incontra le medesime difficoltà degli altri.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ho letto il titolo del Thread ed ho subito pensato a tutti voi che volete la donna pronta a smollarla ma solo a voi, esperta ma che abbia avuto solo voi, porca ma amante del micropene.

Ed ho sbadigliato.
    trale, Hannibal__Lecter and Maslow like this.

3. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal May 2020 #33

Predefinito

Il topic non ha nessuno scopo recondito. Ho solo visto un video che mi ha fatto ridere e ho deciso di condividerlo.

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oddio il pene piccolo anche no. Povere donne.
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Certo, Maslow. Non sia mai detto che una donna possa ambire al normopene in un mondo dove nessun uomo si sognerebbe mai di far caso ad un bel chiulo e a un nutrito para de tette
    jonesthecat, Maslow, Azzy and 1 others like this.

6. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Il normopene crea invidia 😂😂😂

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Apr 2016 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    nessuno lo nega, nemmeno che finiscano per il tanto decantato carattere. Ma se sei alto 1.70 il difficile è farle nascere, farle durare incontra le medesime difficoltà degli altri.
    e su quale testo sacro hai letto questa verita' incontrovertibile? ma che razza di persone frequenti? il fatto solo di pensare che lei non possa essere piu' alta di te perche' poi la storia finisce e' veramente un abominio..se invece di pensare all'altezza pensassi ad altro...si', anche al "tanto decantato carattere"..
    Melograna likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,354 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia cugina è piu alta del suo marito e sono sposati da 25 anni e non è mai stato l'altezza un problema,lei si mette pure i tacchi.Dany de Vito è sposato da piu di 30 con una donna molto più alta di lui e il matrimonio funziona.Non c'è l'altezza o altre cose fisiche che aiutano alla separazione ma incompatibilità di carattere di vedute,cambiamenti per forza di certi eventi,a volte anche il lavoro può distruggere una relazione,visto che può implicare molti sacrifici.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-08-2020 alle 07:29

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ma che razza di persone frequenti?
    ... direi che frequenta persone normali" ... ce ne sono circa 7 miliardi ... un qualcosa di informe e magico al contempo ... di assurdo e fantastico capace di tutto e del contrario di tutto ... un vortice di pensieri imperfetti ... approssimativi ... che comunque vengono generati nonostante che li si possano considerare abomini ... perché alla fine il nostro giudizio conta per noi stessi ... ed è svincolato dallo tsunami umano che vuole travolgerci ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Apr 2016 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... direi che frequenta persone normali" ... ce ne sono circa 7 miliardi ... un qualcosa di informe e magico al contempo ... di assurdo e fantastico capace di tutto e del contrario di tutto ... un vortice di pensieri imperfetti ... approssimativi ... che comunque vengono generati nonostante che li si possano considerare abomini ... perché alla fine il nostro giudizio conta per noi stessi ... ed è svincolato dallo tsunami umano che vuole travolgerci ...
    allora la mia normalita' non e' la vostra, e dai 7 miliardi leva le persone che frequento io..le argomentazioni di altezza e altre sciocchezze del genere sono vane, e lo dico perche' non sono mai valse per me o per le persone che frequento..non metto in dubbio che per qualcuno posano avere importanza, ma dare queste come la maggioranza e' pretestuoso..il re si sceglie la corte, non e' la corte che sceglie il re..se dovesse succedere, chi e' poi veramente il re?
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)