L'incontentabilità femminile - Pagina 8

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 118 messaggi - 4477 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,967 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non può esserci "amore" -parola che preferisco sempre virgolettare- senza attrazione fisica.
    Esisteranno sicuramente donne alle quali piace l'uomo basso, proprio come esistono uomini ai quali piace la donna grassa. Le caratteristiche fisiche che in media suscitano più attrazione, però, sono altre. E' una questione biologica.
    infatti, c'è a chi piace farsi defecare addosso per esempio. O un tizio che ha cercato un cannibale nel deep web, lo ha trovato e questo se lo è mangiato, storia VERA accaduta in Germania. Fortunatamente parliamo di cose particolari che non fanno massa e sono del tutto trascurabili. Ma in nome del sembrare intelligenti e del non generalizzare, ci sono persone per cui nulla si può dire, e tutto è sempre possibile. Chiedi al gatto.
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    O un tizio che ha cercato un cannibale nel deep web, lo ha trovato e questo se lo è mangiato, storia VERA accaduta in Germania.
    Un concorrente, quindi.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 09-08-2020 alle 17:45

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Scusa, Berlin. Fammi capire, perché non ho letto tutto e magari sto fraintendendo questo tuo ultimo post. Però non ti arrabbiare, che poi diventi brutto.

Staresti per caso mettendo sullo stesso piano una donna a cui piace un uomo basso (o un uomo a cui piace una donna grassa) ed una persona che va volutamente in cerca di un cannibale nel deep web?
    jonesthecat likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

A me, però, non c'è bisogno che mi cercate sul Dark Web.
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ogni tanto c'è un'interferenza, notato?

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,773 Membro dal Apr 2016 #76

Predefinito

come sottolineato anche da altri in altri thread, hai problemi di cognizione, di comprensione del testo (vedi thread sulle prostitute). Non mi stupisce tu capisca poco delle dinamiche del mondo, visto che non capisci nemmeno l'italiano scritto in maniera semplice.
    azz! ha parlato Zarathustra! ma quante ne sai? di prostitute, poi...un vero dotto!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,773 Membro dal Apr 2016 #77

Predefinito

Chiedi al gatto.
    miiiii..proprio bravo..ma bravo bravo bravo..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,170 Membro dal Mar 2017 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Se facessimo un sondaggio su chi abbia ricevuto piú 2 di picche tra uomini e donne, senza neanche un primo appuntamento, vincerebbero gli uomini.
    E invece qui leggo che gli uomini scelgono le donne come in un catalogo.
    Io sono stato fidanzato varie volte, quindi non sono completamente da buttare via ma vi assicuro che per avere un appuntamento ho subíto almeno 10 no da altre ragazze, anche da persone con cui chattavo giornalmente. Quindi in chat ero simpatico ma di persona non volevano proprio vedermi? Il motivo? Non penso sia il carattere, se chattiamo fino alle 3 di notte vuol dire che non ti faccio cosí schifo caratterialmente.
    Leggo sul forum uomini 30enni che non hanno mai baciato una donna e mi venite a dire che gli uomini scelgono e catalogano le donne? Roba da matti
    Dinne ricevono meno picche perché di solito sono gli uomini a farsi avanti e quindi sono loro a decidere. Dei ragazzi che conosco sono pochi quelli che sono stati approcciati loro da ragazze.
    Alberich likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #79

Predefinito

Se teniamo conto del fatto che il grosso delle donne è accoppiato e che il lui della coppia di solito è esteticamente sullo stesso livello, con una minoranza in cui lui è peggio e una percentuale insignificante in cui lui è meglio (parlo solo dal punto di vista estetico) direi che tanto incontentabili non sono.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 8,939 Membro dal Sep 2011 #80

Predefinito

Alberich, dove hai preso queste statistiche?
    Spero che non risponderai: “basta vedere in giro...”