L'incontentabilità femminile - Pagina 9

Discussione iniziata da BenShapiro il 16-07-2020 - 119 messaggi - 4959 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,150 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... basta uscire di casa e guerdarsi intorno ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,050 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Scusa, Berlin. Fammi capire, perché non ho letto tutto e magari sto fraintendendo questo tuo ultimo post. Però non ti arrabbiare, che poi diventi brutto.

Staresti per caso mettendo sullo stesso piano una donna a cui piace un uomo basso (o un uomo a cui piace una donna grassa) ed una persona che va volutamente in cerca di un cannibale nel deep web?
    sto mettendo sullo stesso piano il concetto che le eccezioni (come da esempio di Baal) non possono essere prese a regola, per concludere che tutti possono piacere a tutti e nulla si può dire perchè la bellezza è negli occhi di chi guarda. Le donne o gli uomini grassi/obesi non piacciono a nessuno. Non so perchè il 'mainstream' mediatico profonde tanti sforzi nell'accettazione delle modellE curvy, la realtà ad oggi è questa. Aspetto NPV che mi parla di Botticelli o meglio ancora Botero, e di come nel '500 o nelle società povere le donne grasse erano venerate. Cosa utile solo se si possiede una macchina del tempo, al giorno d'oggi dove viviamo essere alti è meglio che essere bassi, essere magri è meglio che essere grassi, essere muscolosi è meglio che essere gracili.
    E un uomo alto 1,70 purtroppo per lui ha un handicap enorme con cui avere a che fare. Non a caso ci sono i detti consolatori, compreso quello per l'uomo basso (la donna baffuta, e vari altri).

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #83

Predefinito

Bisogna anche accettare che c'è gente talmente stupida che preferisce stare sola piuttosto che con qualcuno "imperfetto", oppure scende ad altri compromessi per avere quella presunta perfezione.
    D'altronde de gustibus...siamo tutti liberi eh.
    Melite likes this.
    Welcome Home

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #84

Predefinito

"al giorno d'oggi dove viviamo essere alti è meglio che essere bassi, essere magri è meglio che essere grassi, essere muscolosi è meglio che essere gracili."

Hai dimenticato che vivere in un attico a via Montenapoleone è meglio che stare in un monolocale a Quarto Oggiaro. E che anzi, con l'attico a Montenapo, nessuno guarda più se sei magro, gracile o grasso.
    Azzy and Hafsa like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Bisogna anche accettare che c'è gente talmente stupida che preferisce stare sola piuttosto che con qualcuno "imperfetto", oppure scende ad altri compromessi per avere quella presunta perfezione.
    D'altronde de gustibus...siamo tutti liberi eh.
    Mi spieghi, gentilmente, perché scegliere di stare soli sarebbe un comportamento da gente stupida?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,890 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Cosa mi tocca leggere. Ci sono difetti fisici molto più invalidanti della bassa statura
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #87

Predefinito

Che poi si dice che le persone basse di statura "siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente"

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Tutte cavolate. Quello che hai nelle mutande non dipende dalla statura

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Tutte cavolate. Quello che hai nelle mutande non dipende dalla statura
    Ovvio, la mia era una battuta, ho citato una famosissima canzone di De André

10. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Lo so, è che tanta gente prende per veri questi detti o credenze popolari, ne ho sentite e lette così tante sulle dimensioni, e sono tutte il contrario dell'altra. Chi dice che i bassi siano i più dotati, chi invece dice che più alto sei e più sei messo bene, che puoi capire quanto uno ce l'ha grande guardando le mani, il naso, etc. 😅😄