Incontrare l'ex che si ..sbaciucchia con un altro

Discussione iniziata da Spettrale il 30-07-2018 - 6 messaggi - 435 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Spettrale
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Incontrare l'ex che si ..sbaciucchia con un altro

Il mondo e' cosi grande ..che non puoi fare a meno di rivedere la tua ex con il suo boy
    Buffo davvero.E per fortuna che non siamo nemmeno in un posto frequentato quando stavamo insieme ..Allora e' stato il destino ..mi chiedo?Boh ..sta di fatto che ho provato un fastidio terribile vederla tra le braccia di un altro ..e il suo sorriso malizioso ..mi faceva solo rabbia.
    Alla fine me la pure presentato ..ed ho capito che l'ha fatto apposta la bastarda
    Ammetto di aver accusato ..la botta

A voi capita di rivedere l'ex con un'altro partner e di provare fastidio?

Asia1972 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. Asia1972 Asia1972 è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Vedere di persona no. I miei amici mandano screenshot del suo profilo fb con "l'altra" ... si, decisamente provo fastidio, ed anche una sorta di ... sensazione sbagliata, la persona sbagliata nel posto sbagliato ... e l'ho lasciato io!

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Asia@
    Posso capirti ..ma se ancora sbirci il suo profilo su Facebook ..vuol dire che ..e' ancora nei tuoi pensieri.
    Per me invece ..e' diverso
    non so nemmeno su quale social va a cazzeggiare ..ed ho cancellato il suo numero telefonico ..
    proprio per non avere più' nulla a che fare con la sua vita .
    Invece me la ritrovo davanti più' gnocca che mai ..e se la scopa
    un altro
    Capisci la rabbia?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Magari che darei per rivederla alla mia ex,ma mi odia così tanto ...che pure il destino non ci fa incontrare mai.

5. applexx applexx è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Oh, si, è l'attività preferita del mio ex.
    Purtroppo spesso mi trovo nello stesso posto con lui in occasione di serate/feste/aperitivi. Lui in genere arriva coi suoi amici ma a un certo punto della serata cosi', casualmente, inizia a flirtare con qualsiasi individuo di sesso femminile gli capiti sotto mano, con tentativi di approccio abbastanza pesanti. Le tipe a cui punta in genere sono tipe che ci stanno a flirtare per loro natura perchè godono delle attenzioni maschili (per dirla carinamente), quindi lui puo' inscenare tranquillamente il suo bel teatrino.
    A me all'inizio la cosa dava parecchio fastidio, soprattutto dopo 1-2 settimane che mi aveva mollato, mi spostavo dall'altra parte della stanza per evitarlo ma quando mi giravo oh, era li' di nuovo casualmente proprio dietro di me.
    L'ultima volta (pochi giorni fa dopo mesi di rottura e mesi che non ci vedevamo) quando mi ha vista è venuto a dirmi "oh è da un pezzo che non ci si vede dai vieni al tavolo coi miei amici e mi racconti" e li' dopo pochi minuti ha iniziato lo stesso teatrino con una tipa nuova.
    Ormai mi fa solo un po' pena e un lieve fastidio sul momento, ma piu' che altro per come si è ridotto lui, povero.
    Tanto so che le tipe con cui ci prova purtroppo per lui non riesce a bombarsele, e spesso loro stesse mi dicono "caspita il tuo ex è proprio un viscido"
    (motivo per cui si è beccato un bellissimo soprannome all'interno della compagnia).
    Sono comportamenti largamente biasimabili quindi no fastidio non piu', casomai appunto pena.

6. Asia1972 Asia1972 è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Asia@
    Posso capirti ..ma se ancora sbirci il suo profilo su Facebook ..vuol dire che ..e' ancora nei tuoi pensieri.
    Per me invece ..e' diverso
    non so nemmeno su quale social va a cazzeggiare ..ed ho cancellato il suo numero telefonico ..
    proprio per non avere più' nulla a che fare con la sua vita .
    Invece me la ritrovo davanti più' gnocca che mai ..e se la scopa
    un altro
    Capisci la rabbia?
    In realtà sono i miei amici che mi riferiscono. Su fb ovviamente io ed il mio ex non lo siamo.
    Si, comunque capisco la rabbia, anche se la mia è diversa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]