Incontri inter-utentistici

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-09-2020 - 92 messaggi - 2500 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Incontri inter-utentistici

Questo thread serve per documentare gli incontri inter-utentistici avvenuti.
    Per evitare malintesi, gli incontri vanno scritti a coppie (ad esempio se io avessi incontrato PINASO allora scriverei MonacoFrigido - PINASO).
    In caso di incontri plurimi (ad esempio raduni) si consiglia di fare l'elenco di coppie, come nel seguente esempio:
    - MonacoFrigido - PINASO
    - Melite - MonacoFrigido
    - MonacoFrigido - trale

Preciso che non ho mai incontrato gli utenti summenzionati, ma si tratta di semplici esempi.
    Regola base: nell'incontro dev'esserci stato del dialogo tra i due utenti, ad esempio se ad un raduno di 11 utenti io ho scambiato qualche parola solo con 9 di loro, aggiungerò le coppie con quei 9 utenti, ma non con il 10° (sebbene l'abbia effettivamente incontrato, ma solo perché c'era il raduno).

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Sono onorata di essere stata presa ad esempio 😁

Tuttavia non ho capito in che senso questo post documenterebbe gli incontri avvenuti fra utenti, non penso che sia una cosa così frequente, o sbaglio?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melite
    Melite, infatti questo thread durerà per sempre e sarà eterno.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Monaco spiega meglio per gentilezza. Si documenta un incontro, e si spiega com'è andata? Com'è la persona? O ci si limita a dire che si è conosciuta una persona?
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Si scrive solo l'accoppiamento avvenuto (non inteso in senso sessuale, se due utenti si incontrano e vogliono fare del sesso allora sono fatti loro, non è necessario scriverlo qui, a meno che non vogliano farlo, in quel caso va bene).
    L'importante è scrivere l'accoppiamento, ad esempio io posso scrivere il mio primo accoppiamento:
    • MonacoFrigido - Simpas
    Simpas likes this.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,541 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Hurrem - MonacoFrigido
    Ancora attendo l’incontro ma lo scrivo per il futuro.
    rabe and Marcioindanimarca like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hurrem
    Hurrem, c'è il Covid, e se non sbaglio tu abiti in Belgio, quindi non è possibile effettuarlo.
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Si potrebbe aprire un 3d su chi vorrebbe incontrare chi.
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Melograna
    Melograna, io non parlo di questi thread sognatori, io mi attengo solo ai fatti.
    rabe likes this.
    UN BEL PUGNO

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Ma perché sognatori? Sarebbe un modo per chiedere "ti piacerebbe incontrarmi"? Molto reale secondo me.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.