Incontri inter-utentistici - Pagina 5

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-09-2020 - 92 messaggi - 2662 Visite

Like Tree84Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2012 #41

Predefinito

Ma raduni non ne avete mai fatti?

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #42

Predefinito

Ah, questo topic è un flop!
    @Monaco, pensavi di curiosare e scoprire altarini e invece tutto quello che hai ottenuto è stato di smascherare la tua frigidità fasulla.

@Ipazia
    Sì, fino a qualche anno fa Simpas ne ha organizzati diversi e poi penso ce ne siano stati anche altri di più piccoli (per numerosità dico).. se se ne facciano ancora, non saprei.
    Melite and passerosolitario84 like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,902 Membro dal Apr 2020 #43

Predefinito

Io Ipazia ero iscritto in un altro forum e avevano fatto alcune cene..è stato carino incontrare persone diverse e simpatiche, e poi nella realtà alcune avevano un carattere diverso da come si ponevano sul sito...bella esperienza..🥂
    ipazia73 likes this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,236 Membro dal Jan 2016 #44

Predefinito

Raduni ufficiali no, ma in passato è capitato che vari utenti si mettessero d'accordo per incontrarsi tutti insieme
    ipazia73 and norge like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,902 Membro dal Apr 2020 #45

Predefinito

Molti rimarranno sorpresi di come difronte le persone saranno totalmente diverse dalla maschera che indossano quando scrivono sul sito..Ritengo che il virtuale abbia fortemente danneggiato i rapporti che potrebbero essere molto distesi se fossero svolti nella realtà. è un mio pensiero..la vita è fuori e non sul computer...comunque io sono abbastanza uguale sia
    per come mi pongo sul forum che nella realtà...😁
    norge and Azzy like this.
    Ultima modifica di luca9028; 16-09-2020 alle 17:35

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,550 Membro dal May 2017 #46

Predefinito

Io non ho bevuto il caffè, ma un cappuccino con una mega frolla al cioccolato.😁
    Ovvio

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Molti rimarranno sorpresi di come difronte le persone saranno totalmente diverse dalla maschera che indossano quando scrivono sul sito.

Si è vero io sono diverso e sono anche un bel ragazzo.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2012 #48

Predefinito

Se organizzate in centro Italia verrei volentieri. Tipo Bologna che vorrei tanto rivedere... Un po' più mi piacerebbe Napoli che non ho mai visto (scandalo)
    Maslow likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,634 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@ipazia73
    ipazia73, io provai a organizzare un raduno a Piacenza, ma non riuscii nell'intento.
    Comunque Simpas ha fatto molti raduni, ad uno ho partecipato anch'io nel 2016, ma la maggior parte erano utenti che oggi non scrivono più (a parte Simpas, io e un'altra utente).

@Hafsa
    Hafsa, non si è smascherata la mia frigidità fasulla. Come detto non ho scopato con Mielezenzero e non ci siamo nemmeno fatti i preliminari, abbiamo solo bevuto un caffè e anche mangiato una brioche nel 2018.
    norge and passerosolitario84 like this.
    UN BEL CALCIO

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,428 Membro dal Jan 2019 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Poi ci sono altre persone che incontrerei volentieri se avessi la possibilità

Pure io

@ Monaco

hai offerto tu monachello da bravo cavaliere?😁
    Maslow likes this.
    Ultima modifica di norge; 16-09-2020 alle 18:08