Incontro con un' amica...

Discussione iniziata da oltrepo il 12-09-2018 - 14 messaggi - 688 Visite

Like Tree8Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Incontro con un' amica...

Ciao un anno fa incontro in un locale un amica che non vedevo da molto tempo,e parlando lei mi dice che ha sistemato la casa perche e ndata a convivere con ul suo ragazzo, lei ha 39 tempo fa in un locale incontro il suo ragazzo da solo che mi saluta e li ho avuro qualche sospetto, ieri sera lei mi contatta su Facebook e parlando in chat mi dice che le ferie le ha fatte a casa perche si sono lasciati e single ma sta bene sola, ma mi dice se qualche sera ci troviamo in un locale per bere qualcosa….. secondo voi si potrebbe rischiare di provarci?

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,261 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se tieni molto alla sua amicizia forse é meglio di no. Se ci tieni poco ... buttati.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #3

Predefinito

non c'è nessun rischio, non mi pare tu la veda come una amica di cui non riesci a fare a meno. Però lei potrebbe anche vederti solo come amico. Comunque se ci esci non ci vedo nulla di male. Vedi un po' come va. Tienici aggiornati.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ok se ci sara qualcosa vi faro sapere
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Ciao Oltrepo... si tratta di un semplice invito per bere qualcosa insieme.. Non c'è motivo per cui tu debba rifiutare! Siete amici si, ma mi sembra di capire che non sia proprio un'amicizia fraterna e secolare, tale da giustificare il timore di rovinare il vostro rapporto! Una semplice chiacchierata in compagnia... perchè no?!?! Lei ti ha invitato, significa che, quantomeno, ha piacere a trascorrere del tempo con te.. Magari solo in amicizia... o magari no.. Chi lo sa... "Lo scoprirete solo vivendo"..
    Un saluto

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e un po di tempo che non vedo questa so che conviveva ma non so da quanto….e poi secondo voi una donna di 39 anni ritornata single che per adesso avendo avuto una delusione sta bene sola e possibile che in futuro abbassi le pretese?

7. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    e un po di tempo che non vedo questa so che conviveva ma non so da quanto….e poi secondo voi una donna di 39 anni ritornata single che per adesso avendo avuto una delusione sta bene sola e possibile che in futuro abbassi le pretese?
    che pretese ? comunque lei ti ha già detto che sta bene sola ... se ti ha chiesto di uscire, è perchè vuole fare un "uso sociale" di te, vedere delle persone. Se ti va bene fallo pure, in caso contrario provaci il prima possibile ... se non è interessata, evita di uscirci ancora.

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri mi ha messaggiato mi ha chiesto se sapevo se cerano case in affitto dalle mie parti….. le ho detto che le facevo sapere perche dove abita lei con la madre e troppo grande per lei

9. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #9

Predefinito

Ci esci o no ? Chiediglielo, per parlare di questo al limite. E poi smetti di aiutarla.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    dove abita lei con la madre
    Aspetta aspetta aspetta! Opportunità d'oro! Mettete tua madre e sua madre a vivere insieme e voi sarete liberi!!!
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]