Incontro interessante...

Discussione iniziata da blacklyon il 06-09-2013 - 24 messaggi - 1959 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di blacklyon

blacklyon blacklyon è offline ApprendistaMessaggi 211 Membro dal Jul 2011
    Località frosinone

Predefinito Incontro interessante...

ciao a tutti e tutte
    ho 28 anni e sono fidanzato da 3 anni!
    io vivo in paesino della ciociaria .oggi pomeriggio mentre portavo a spasso il mio beagle ho incontrato una bella ragazza di roma che fa la rappresentante per una casa editrice e visto che lei stava aspettava il fidanzato che la veniva a riprendere passando davanti a lei ci siamo ritrovati a parlare !
    abbiamo parlato di tutto e lei ha voluto sapere tutto su di me ,da se ero fidanzato a tutti i miei hobby e come era la vita da questa parti dicendo che le piacerebbe vivere qui. abbiamo scherzato ,riso e eravamo d'accordo su molte cose e senza accorgermene è passato un'ora in un attimo! avevamo una bella sintonia e lei sembrava molto presa! una parte di me avrebbe desiderato che non finisse mai ma il fatto ke entrambi siamo impegnati e ke lei vive a roma mi ha frenato a chiederle il numero quando stavo per chiedere il numero magari per sentirci è arrivato il suo ragazzo!
    ancora penso a come sn stato bene e come sembrava che ci conoscessimo da sempre!
    ora mi dispiace di non averlo chiesto prima il numero!
    la mia ragazza ha molte qualità ma non è che ci riesco a parlare di cultura o di interessi!
    io sto bene con lei però una ragazza cosi non l'ho mai avuta ,cosi interessata a me e al mio tempo libero!
    mi sn accorto che non ho mai avuto una ragazza cosi ,belle molto ma con cui fare dei discorsi cosi no!
    da cosa può dipendere secondo voi?

2. L'avatar di elenina3

elenina3 elenina3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 295 Membro dal Nov 2012 #2

Predefinito

l'hai incontrata solo oggi è già pendi così dalle sue labbra? o___O no dai su non scherziamo, ci avrai parlato mezzoretta e già tutti sti paroloni?? ma sei normale??
    Ultima modifica di elenina3; 06-09-2013 alle 22:55

3. L'avatar di blacklyon

Località frosinone

Predefinito

guarda la sintonia con una persona si vede subito ,poi abbiamo parlato piu di un ora e non ho dato un impressione non un giudizio!

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io una volta ho parlato con una persona per 2 ore e tornato a casa le inviai un sms "vuoi sposarmi?"
    è destino. siete fatti per stare insieme

5. L'avatar di elenina3

elenina3 elenina3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 295 Membro dal Nov 2012 #5

Predefinito

a si scusami ci hai parlato 1 ora caspita! allora cambia tutto...... fai discorsi assurdi per quanto mi riguarda: "sembrava presa, ha voluto sapere tutto di me, avrei desiderato non finisse mai" ma??? quella aspettava il fidanzato e tu già tutti questi film mentali?

6. L'avatar di blacklyon

Località frosinone

Predefinito

mi ha chiesto vita morte e miracoli che devo pensare? poi che ha il fidanzato non centra poteva beniss aspettarlo da un altra parte!
    non finisse mai nel senso ke avremmo potuto parla per ore

addirittura sposarla no :-D

7. L'avatar di elenina3

elenina3 elenina3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 295 Membro dal Nov 2012 #7

Predefinito

per esempio potresti pensare che si stava annoiando ad aspettare e voleva semplicemente passare il tempo, molto più plausibile di tutte le cose che hai detto.

8. L'avatar di blacklyon

Località frosinone

Predefinito

ma non penso anke perke io l'ho salutata perke l'avevo vista la mattina gia e lei si è fermata e ha detto dovrei fare altre case ma preferisco fermarmi ora

9. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacklyon Visualizza Messaggio
    mi sn accorto che non ho mai avuto una ragazza cosi ,belle molto ma con cui fare dei discorsi cosi no!
    dalla tua superficialità!!!!
    FannyHackaboutJones and bi74 like this.

10. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacklyon Visualizza Messaggio
    la mia ragazza ha molte qualità ma non è che ci riesco a parlare di cultura o di interessi!
    io sto bene con lei però una ragazza cosi non l'ho mai avuta ,cosi interessata a me e al mio tempo libero!
    a mio avviso QUESTO è IL FULCRO DEL DISCORSO.
    Questo incontro più che un colpo di fulmine, più che l'interesse in mezzora..............beh ecco ha fatto emergere un problema di fondo sul quale forse hai sempre sorvolato..........il fatto che nel rapporto con la tua ragazza manca qualcosa!
    è bella, attraente, ci stai bene fisicamente...ma forse hai poco da condividerci a livello mentale?..non voglio dire che tu debba lasciarla...e nemmeno che ti sia innamorato della ragazza che hai appena incontrato..
    ma magari a 28anni ti stai rendendo conto di qualcosa su cui da "giovane" non hai mai badato!
    A mio avviso in una coppia la sintonia mentale non può essere trascurata!
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.