Incontro e molto di più con una splendida donna.. bisex

Discussione iniziata da Clari1memori il 09-12-2014 - 6 messaggi - 2833 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By noidue8486
  • 1 Post By Hoana
  1. Clari1memori Clari1memori è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2014 #1

    Red face Incontro e molto di più con una splendida donna.. bisex

    Buongiorno mondooo! Volevo raccontarvi la mia esperienza con la conoscenza ( e molto di più.. ) con una donna.. Il mio racconto non sarà prolisso..
    Lei meravigliosa,bellissima, appena trent'enne, bionda, occhi verdi origini scandinave e tedesche, intelligente, brillante e indipendente e molto sensuale, femminile, sposata da 4 anni..e bisex (come me) lei ha avuto relazioni con donne a differenza mia che io oltre a dei baci non sono mai andata. Ho da poco finito una relazione di 4 anni con un uomo 10 anni più grande di me.. Al momento sono più interessata alle donne che agli uomini, per quanto io non condivida i siti d'incontri.. mi sono avvalsa di un'applicazione del cellulare perchè come ben sapete non è facile trovare una donna bisessuale per strada .. Non si capisce sempre e non vanno in giro con le magliette " a me piacciono anche le donne" ..Ci siamo incontrate in italia d'estate (lei vive a Parigi) ; attratte tantissimo e la stessa sera abbiamo passato una notte di fuoco, è indescrivibile la sensazione che ho provato a livello erotico con lei..cosa che non ho mai provato nemmeno con un uomo.. (non ne ho avuti tanti eheh)
    Io da lei non pretendo nulla.. ma ho tanta voglia di rivederla anche solo per ripassare una notte di sesso con lei..
    C'è un punto.. come dicevo.. lei è sposata con questo uomo, mi ha detto che lui sa benissimo che lei è bisessuale (fortemente propensa per il sesso femminile) e che pur di avere affianco questa donna stupenda e capace... Accettta che lei quando ha il desiderio di una donna ''tradisca pure''..
    A me non importa delle loro dinamiche, ribadisco che non pretendo nulla ... anche perchè lei emotivamente e sentimentalmente è appagata.. Noi cmq ci si sente spesso e c'è la voglia di rivedersi...
    vi chiedo un consiglio spassionato.. a febbraio / marzo andrò a trascorrere un weekend a parigi con una mia cara amica di nome Paola.. Ovviamente non sa nulla.. Vorrei prendere una sera di quel weekend libera.. e dirle "Paola stasera ti lascerò da sola perchè...."
    Non è bello partire con un'amica e lasciarla una sera da sola fino alla mattina dopo.. ma vorrei veramente riprovare quelle emozioni con quella donna...
    Mi suggerite una giustificazione.. pensavo di dirle che c'è un tipo che sto frequentando che vive in australia ma casualmente arriva a londra....
    Date sfogo all'immaginazione e dite la vostra su ciò che mi è capitato...
    P.s Lo consiglio a tutte, il sesso con una donna è meraviglioso .. Preliminari baci carezze tocchi dolci pelle morbida.....Solo al pensiero.....


     
  2. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #2

    Predefinito

    qualcosa non torna...c'è una discordanza fra parigi e londra...mm....
    esan likes this.
     
  3. Clari1memori Clari1memori è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2014 #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noidue8486 Visualizza Messaggio
    qualcosa non torna...c'è una discordanza fra parigi e londra...mm....
    Volevo dire parigi .. !!
    Ultima modifica di Clari1memori; 11-12-2014 alle 23:13
     
  4. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #4

    Predefinito

    ma se vuoi sentirti indipendente potresti ben prendere una camera d'albergo in bassa stagione, poi potresti passare il giorno con la tua amica paola e la notte con la tua amica nordica o viceversa o a giorni pari e dispari con entrambe.
     
  5. Clari1memori Clari1memori è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2014 #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    ma se vuoi sentirti indipendente potresti ben prendere una camera d'albergo in bassa stagione, poi potresti passare il giorno con la tua amica paola e la notte con la tua amica nordica o viceversa o a giorni pari e dispari con entrambe.
    Non sarebbe rispettoso per la mia amica .. Comunque mi terrò una sera libera per lei ..
     
  6. L'avatar di Hoana

    Hoana Hoana è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2014
    Località Ravenna
    #6

    Predefinito

    Carpe diem. Sii chiara con la tua amica prima di partire. Se a lei stara bene te ti potrai godere una bella notte. Ed in pace con la coscienza...
    esan likes this.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.