Indice di perversione.

Discussione iniziata da Pitonessa il 17-10-2016 - 243 messaggi - 12901 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto realmente vi sentite perversi da 1 a 10

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono una persona realmente perversa

13 65.00%
  • Sono una persona che ama la perversione ma non l‘ho mai messa in pratica

7 35.00%
Like Tree116Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,942 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito Indice di perversione.

Si sa, nessuno è miglior giudice di se stesso, quindi invito amiche ed amici amandini di intervenire, dando a se stessi un punteggio da 1 a 10 dove 10 è il massimo livello di perversione, si può anche valutare altri come percezione, penso che possa uscire un divertente gioco!

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di StigHelmer

StigHelmer StigHelmer è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Jul 2016
    Località Roma

Predefinito

Direi 1.

3. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

magari spiega perchè ti sei valutato cosi....

Mae West

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,588 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Direi 8. Perverso il giusto... boh penso di essere pronto a molto ma non a tutto. Per dire, mi eccitano le gang-bang ma non credo parteciperei ad una...
    Pitonessa, AtletRm90 and gavi1710 like this.
    Ultima modifica di Navigatore1; 17-10-2016 alle 11:52

5. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ok, navigatore, quindi hai una perversione immaginaria valutabile 8 ma basandoti sul reale vissuto quanto vale il tuo indice?

Mae West

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,535 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Immaginaria 10, reale 0.
    Ma c'è il segno? Altrimenti amplierei anche per i sottozero, non c'è limite al peggio...
    Azzy likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Bakkuccio non mi dire che non hai mai dato sfogo nella tua lunga vita a giochetti erotici "extra standard"??

Stai a vedere che adesso tutti si danno un teorico di 10 e poi un reale da verginelli!!
    Bakko likes this.

Mae West

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,588 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    ok, navigatore, quindi hai una perversione immaginaria valutabile 8 ma basandoti sul reale vissuto quanto vale il tuo indice?
    Beh meno... ho lo stesso partner da quasi un quarto di secolo e a parte una parentesi veramente maialosa l'anno scorso (con la compagna ufficiale, intendiamoci) direi che sono più che sufficiente ma non da 8. Facciamo sei e mezzo?
    E tu?
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,022 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

fantasia anche piu di 10 realta 3-4
    jonesthecat likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Direi 1

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.