Indice di perversione. - Pagina 19

Discussione iniziata da Pitonessa il 17-10-2016 - 243 messaggi - 12895 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto realmente vi sentite perversi da 1 a 10

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono una persona realmente perversa

13 65.00%
  • Sono una persona che ama la perversione ma non l‘ho mai messa in pratica

7 35.00%
Like Tree116Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    La pedofilia è malattia quindi reato non perversione ... non scherziamo
    Anche il sesso in luogo pubblico (ovviamente con adulti consenzienti) è reato, ma non credo che sia una malattia. Ovviamente in questo vecchio messaggio bisognava specificare di più, ovvero che i bambini non si toccano MAI.

Ultima modifica di PINASO; 29-10-2020 alle 17:25

2. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2016 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Anche il sesso in luogo pubblico (ovviamente con adulti consenzienti) è reato, ma non credo che sia una malattia. Ovviamente in questo vecchio messaggio bisognava specificare di più, ovvero che i bambini non si toccano MAI.
    In realtà bisognerebbe specificare meglio anche quì. C'è chi fa sesso in luoghi pubblici con la speranza di essere visto e questo fa parte di un disturbo esibizionistico che è una parafilia e quindi in qualche modo ha bisogno di un supporto medico.
    Quindi l'esibizionismo reiterato è prima disagio e poi reato, essendoci il consenso dell'altro, la pedofilia è prima reato, mancando il consenso , e poi disagio.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletheia Visualizza Messaggio
    In realtà bisognerebbe specificare meglio anche quì.
    Anche sull'esibizionismo bisognerebbe specificare...
    C'è chi fa sesso con le finestre spalancate perché lo eccita il rischio di essere visto e c'è chi si apposta davanti ad un liceo femminile e si apre il classico impermeabile quando passa una ragazza.
    Nel primo caso siamo di fronte solo ad un disagio (e forse neanche quello..), ma non ad un reato (perché comunque non si tratta di un luogo pubblico e la "visione" non è obbligata nei confronti degli "spettatori", potendo loro agevolmente chiudere le proprie finestre), nel secondo di un reato e basta.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2016 #184

Predefinito

Mi dispiace ma sbagli. Se io sono limitata nell'uso della mia proprietà perchè tu nel palazzo di fronte fai sesso con le finestre aperte, non sei libero di farlo. Per inciso, il codice penale per il reato di atti osceni, parla di luogo pubblico, oppure aperto, oppure esposto. Io avrei facoltà di chiudere la finestra, così come ho facoltà di allontanarmi da un vicolo dove stanno facendo sesso, ma sono però libera di restare e non devo essere obbligata a subìre.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2016 #185

Predefinito

Sembra che si faccia dell'esercizio di semantica. Sappiamo tutte/i quali sono gli atti che nell'accezione comune vengono definiti perversi. Chi ritiene il sesso orale o il sesso anale una perversione è chi pensa che il sesso non vada oltre l'atto riproduttivo, che dire, li lascio vivere così.
    Bdsm e quindi legature, sospensioni, bavagli, manette , catene ecc, Abbigliamenti di ruolo (infermiera, cameriera, neonato) o abbigliamento in latex, gomma o pelle, pratiche più hard come frusta,spanking,caning,aghi, cera bollente , pratiche più particolari come pissing o scatting, o fantasie di situazioni specifiche come rapimento, imprigionamento, scene maestro/studente, ecc.
    Ecco, grosso modo sono queste più conosciute come perversioni.
    Io ? Mediamente perversa.

6. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2016 #186

Predefinito

Sembra che si faccia dell'esercizio di semantica. Sappiamo tutte/i quali sono gli atti che nell'accezione comune vengono definiti perversi. Chi ritiene il sesso orale o il sesso anale una perversione è chi pensa che il sesso non vada oltre l'atto riproduttivo, che dire, li lascio vivere così.
    Bdsm e quindi legature, sospensioni, bavagli, manette , catene ecc, Abbigliamenti di ruolo (infermiera, cameriera, neonato) o abbigliamento in latex, gomma o pelle, pratiche più hard come frusta,spanking,caning,aghi, cera bollente , pratiche più particolari come pissing o scatting, o fantasie di situazioni specifiche come rapimento, imprigionamento, scene maestro/studente, ecc.
    Ecco, grosso modo sono queste più conosciute come perversioni.
    Io ? Mediamente perversa.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,158 Membro dal Aug 2020 #187

Predefinito

Noto con dispiacere che in questo forum molti dovrebbero ripassare la legge italiana, dal sesso in pubblico alle minacce di morte legali, ne sto sentendo di tutti i colori

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #188

Predefinito

Sembra che si faccia dell'esercizio di semantica. .
    forse, ma tu ne fai una questione molto tecnica, ed hai fatto un elenco piu' o meno condivisibile di quelle che che vengono da te considerate perversioni, mentre da me no perche', fino a quando restano "un piatto dal menu'" e non l'unico pasto da fare, io li chiamo giochi, piu' o meno facili, piu' o meno spinti, piu' o meno hard, ma sempre giochi..
    Pitonessa likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #189

Predefinito

la pedofilia è prima reato, mancando il consenso , e poi disagio.
    in realta' e' reato anche con il consenso, seppure parzialmente ininfluente, del minore..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Aletheia,
    puo' darsi che tu dica la - verita'; donde il tuo nickname.
    Provo pero' a supporre che il sesso in luogo pubblico - intendendo di una coppia maggiorenne e consenziente, sia... piu' che altro una sfida, alla mentalita' e alla morale comune. E' come la coppia giovane che si bacia appassionatamente in pubblico. C'e' la voglia di vivere la propria passione, secondo me anche quella di ufficializzare cosi' il rapporto, con una voglia di sfida e dispetto a ogni moralismo e a ogni moralista; "Complimenti, ragazzi, alla vostra eta' si e' intelligenti davvero": detto dal profondo del cuore, senza alcuna ironia.
    Chi fa invece, addirittura, sesso, fa lo stesso, in una maniera piu' spinta ossia piu' marcata, piu' di sfida, consapevolmente anche dei rischi giudiziari.

Mi piacerebbe avere una compagna, anche di un solo giorno, con la quale, se non fare sesso davanti a tutti, quasi; per ipotesi, baci intensi, ma anche strusciate, lei che mi tocca il cavallo dei pantaloni (ma non me li sono ne' aperti ne' tolti), io che le tocco le gambe su e giu' (non le ho pero' alzato la gonna; cosa vogliono, quelli li' che passano?), avvinghiamenti corporei and so on.
    Sarebbe fantastico; per il fatto in se', ma perche' sarebbe anche piu' scandaloso che se si trattasse di due ventenni. La gente, anche solo sui baci, e' spesso e tuttora di un bigottismo obbrobrioso, verso i giovani. Figuriamoci se sono due persone di mezza eta' od oltre:
    "Ma guarda un po' ! Alla vostra eta', ancora avete bisogno di fare queste cose, davanti a tutti? Ma vergogna !".
    Signori, perche' non dovremmo?
    Per il vostro bigottismo o per la vostra invidia?
    DEDICATO AL COVID. Riiproporro' un paesaggio migliore....Il covid, d'inverno e' una cosa tremenda...Fa freddo.... In particolare, soffia il vento dalla Grande Steppa....!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.