Indifferenza nelle uscite in gruppo

Discussione iniziata da syncorn il 13-02-2016 - 2 messaggi - 626 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Hardrock
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Indifferenza nelle uscite in gruppo

Sto cominciando un po a sentirmi stanco nel risponde e tenere testa alle battute dei miei amici , fatte per mettermi in cattiva luce , più mi sto zitto in silenzio , più spontaneamente cerco di ignorare ,più loro mi cercano in altri modi senza prendermi in giro
    insomma non rispondendo e stando in silenzio , o mettendomi a fare del altro , mi cercano di più , tranne le ragazze con loro proprio non ci riesco a parlare , ma almeno sembra che stia migliorando coi miei amici
    per ora è un comportamento che mi sta uscendo spontaneo , non lo comando , quanto sto a farlo mio

e voi quando uscite come vi comportate , quando ci sono anche ragazze ? o se vi fanno battute ecc ecc ??

2. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

C'è una cosa che cozza tantissimo in una tua frase. La parola "Amici" ed il concetto di "Battute fatte per mettermi in cattiva luce" sono due cose opposte.
    Gershwin and Memetchi95 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]