L'indomani mattina a lavoro - Pagina 2

Discussione iniziata da secretary il 24-05-2022 - 16 messaggi - 935 Visite

Like Tree6Likes
  1. LadyKore LadyKore è offline JuniorMessaggi 1,015 Membro dal Oct 2021 #11

Predefinito

Sicuramente penso che molto dipenda dal lavoro che si svolge. Io sono sempre stata una persona molto attiva e fare serate, anche durante la settimana, non mi è mai pesato molto. Quando ero più giovane, fino ai 30, capitava anche spesso e volentieri che andassi al lavoro solo con due /tre ore di sonno e magari dopo aver bevuto più di qualche bicchiere la sera. Ora che vado per i 40, resisto molto meno l'alcol, bevo molto meno e meglio, così come mangio cose più salutari e faccio regolare attività fisica. Durante la settimana mi concedo qualche volta delle uscite a cena o aperitivi, ma mi concentro ormai soprattutto nel weekend

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,832 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Morphea, hai un lavoro pesante, tieni duro 👍
    morphea likes this.

3. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jan 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secretary Visualizza Messaggio
    Mio marito è distrutto già alle 8 di srra. Non gli chiedo neanche di uscire la sera di settimana. Voi come fate? Vi allenate o cosa? Lui è molto giovane eppure è gia stanco. Non fuma e non beve.
    Probabilmente è stanco perchè lavora.. e tu invece che mestiere fai?
    Ultima modifica di Asleep; 11-06-2022 alle 16:03

4. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #14

Predefinito

La soluzione è bere la mattina appena svegli più di quello che si è bevuto la sera prima. Così ci si mantiene sullo stesso livello di stordimento durante tutta la giornata e non si vivono alti/bassi.

5. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jan 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Sicuramente penso che molto dipenda dal lavoro che si svolge.
    Qualche giorno fà, mentre bevevo di fretta e furia il mio caffè, un impiegato comodamente seduto dietro alla sua scrivania mi fà : E' quasi ora vero? Dopo dove te ne vai al mare?
    Veramente no, pensavo di andare a giocare a calcetto, gli ho risposto..
    Ultima modifica di Asleep; 11-06-2022 alle 16:17

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #16

Predefinito

Io fino a quando dovevo lavorare o affrontare altri impegni, potevo anche dormire tre ore a notte ma non era un problema, al limite stavo più scaz zata del solito.
    Ma da quando ho figli non funziona più, il grado di nervosismo si alza esponenzialmente e la pazienza sparisce...quindi ho capito che devo dormire un numero minimo di ore, non per me ma per la loro salute 😂
    LaPeppa likes this.