Indovina chi ?

Discussione iniziata da foruminodipassaggio il 09-06-2015 - 1937 messaggi - 111118 Visite

Like Tree672Likes
  1. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Indovina chi ?

E' il destinatario del messaggio.

Regole:
    si scrive ciò che si pensa o che si vorrebbe dire ad un/una forumista , senza rivelarne l'identità .

magari ne vengono fuori delle belle ...

....o semplicemente ci facciamo due risate

( posted by Alandavidbatt )

2. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

Certo avrai un bell'avatar e vuoi uscire con stile con i tuoi discorsi , ma l'abito non fa il monaco e sotto si vede la sostanza . Anche se sei fluente il giudizio non cambia .
    Peccato perché mi piacevi.
    E poi ...vuoi sconfinare in un terreno non tuo

3. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foruminodipassaggio Visualizza Messaggio
    Certo avrai un bell'avatar e vuoi uscire con stile con i tuoi discorsi , ma l'abito non fa il monaco e sotto si vede la sostanza . Anche se sei fluente il giudizio non cambia .
    Peccato perché mi piacevi.
    E poi ...vuoi sconfinare in un terreno non tuo
    ma dobbiamo scoprire a chi hai indirizzato questo messaggio???? o dobbiamo tererci il dubbio?

4. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    ma dobbiamo scoprire a chi hai indirizzato questo messaggio???? o dobbiamo tererci il dubbio?
    Se il destinatario scopre che si parla di lui può anche rispondere, nessuno lo vieta
    E' una bacheca dove lasciare dei messaggi per altri...non si fanno nomi , ma si risponde (chi e' coinvolto ) direttamente o indirettamente .

Qualche volta ci si torna sopra per vedere se qualcuno potrebbe aver detto qualcosa di noi .

ciao !
    Luciaocchiblu67 likes this.
    Ultima modifica di foruminodipassaggio; 09-06-2015 alle 11:58

5. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

La foto della tortaaaaaaaaaa mi devi ancora mandare , prima che se la mangi tutta !!
    Sooooo curiosooooooooo!
    Ultima modifica di foruminodipassaggio; 09-06-2015 alle 11:56

6. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi scrissi una bellissima frase ..c è sempre una ragione per cui certe persone entrano nella nostra vita...ora a distanza di tempo ti chiedo..c è anche una ragione per cui ne escono subito ? peccato perché poteva nascere una bella amicizia..a me è dispiaciuto sai?

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

"Vorrei fossi più vicina!"

Va bene così o si può essere volgarmente sinceri?

8. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

... È all uvettaaaaaaaaaaaaa..

9. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    "Vorrei fossi più vicina!"

Va bene così o si può essere volgarmente sinceri?
    Hai capito Riot?
    Zitto zitto lui....nel sottobosco hahaha...

10. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #10

Predefinito

Ho visto come sei attaccato alle Forumine come vecchie abitudini , ...ti osservo come sempre e come facevo dall'altra parte le avviserò tutte e tu non potrai più continuare la tua opera .
    Melissa ti salutaaaaa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]