Indovina chi ? - Pagina 193

Discussione iniziata da foruminodipassaggio il 09-06-2015 - 1927 messaggi - 108629 Visite

Like Tree671Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair  offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #1921

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Flair, sei tu che in QUESTO topic hai accusato un utente di essere paranoico. Non capisci che non ha senso data la natura del topic?

Son felice che il topic vada in vacca. Se la moderazione non riesce a stare dietro al forum, bene che i topic inadeguati vengano occupati e riempiti di argomenti off topic.
    Se ti riferisci all'intervento in cui ho postato il video del gatto, non ho dato del paranoico a nessuno.
    Psicopatico invece il nome del profilo dove ho trovato il video e non c'entra nulla con la natura del video stesso che mostra un gatto che fa le carezze ad un uccellino ... il commento tagliente, ma non nulla di scandaloso ed offensivo

https://www.facebook.com/LoPsicopaticoTheOriginal/videos/221160962026118/

Ultima modifica di flair; 21-01-2019 alle 11:18

2. L'avatar di Melite

Melite Melite  online FriendMessaggi 3,198 Membro dal Oct 2017 #1922

Predefinito

Io l'ho messo in lista ignorati, e non solo lui.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra  offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1923

Predefinito

Mi riferivo al messaggio quotato...

4. Shanny Shanny  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #1924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    ora mi chiedo chi fosse frico (bannato per multinick)
    Cio aveva o ha pi di un profilo sul forum?
    E niente ho sbagliato lavoro, dovevo fare la medium.

5. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 11,932 Membro dal Feb 2015 #1925

Predefinito

@Shanny, una delle cose pi frequenti su questo forum la ricomparsa di utenti con un altro nick. Di solito sono quasi immediatamente riconoscibili ma in questo caso nemmeno io riesco ad associarlo ad un altro nick.
    Shanny and Bakko like this.

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Dec 2016 #1926

Predefinito

io l'avevo detto che sgamo

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #1927

Predefinito

Indovina chi la penna dalle uova d'oro... _________ __________ _________________ (G, questa non la capirai nemmeno tu...a stento la capisco io...)
    Ultima modifica di sakura985; 11-04-2019 alle 21:29

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]