Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 10

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16721 Visite

Like Tree297Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Feb 2021 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    C'è solo un piccolo ma importante dettaglio..
    che a differenza vostra..chi tradisce non gliene può fregar di meno...della vostra vita del mulino bianco 🙄
    Sbaglio? 😁
    Aridaje, ancora??
    Non ho detto questo.
    Tu hai parlato di Mulino Bianco.

Vabbè lassa stà!
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Alla tua domanda ipotetica rispondo che chiederei sicuramente spiegazioni, affronterei la situazione e le motivazioni dietro la sua azione. Insieme valuteremo se continuare il matrimonio, oppure separarci! Non sono un talebano ortodosso, però non sono un ipocrita e non ho mai seguito nella vita la via più semplice!
    Soldatojoker and Minsc like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Premesso che non è mia intenzione offendere nessuno, quello che mi chiedo è come si fa a rimanere insieme con un partner che si tradisce. Non un tradimento ludico, come definite alcuni di questi, ma quando si instaura una vera e propria relazione con ricorrenze, regali, viaggi con l’extra. Per quanto riguarda la fine di un rapporto o la crisi di esso i motivi sono noti, l’amore è eterno finché dura e aggiungerei di eterno non c’è nemmeno il pianeta! Ma quando ciò accade dopo un po’ che si considera l’extra il titolare e l’ufficiale una mera riserva perché non chiarire. Per Spaturno ho letto la tua storia e mi dispiace per quello che hai passato, io sono per le seconde possibilità, purché sincere. Mi auguro che Tu abbia risolto anche per quanto riguarda i tuoi problemi di ansia. Ricostruire è più difficile di demolire e di costruire ex novo!
    Giusto per rimanere in tema, che litigare lo trovo un dispendio di energie sprecate, molto meglio scopare e possibilmente godere usando le stesse energie.
    Mi raccomando non perdetevi queste perle di saggezza!

Dunque, come si fa.
    Si fa solo se piace.

Io ad esempio ho deciso di mettere su famiglia con una bella femmina e farci 4 figli.
    Ho deciso di avere una bella famiglia serena, divertente, solida, nella quale esiste ancora una coppia, la coppia originaria.
    Al contempo mi piace molto sia la patatina che tutto quello che ci sta attorno, quindi se possibile usufruire dei servigi di qualche bella moglie che cerca quello che cerco io nel momento in cui lo cerco io, ben venga, ci si comincia a vedere, a volte per scopare ed a volte no, ma si gode comunque in entrambe le situazioni.

Naturalmente della nostra seconda vita nessuno deve sapere nulla, per garantirci la rispettabilità che per anni di sacrifici ci è dovuta, anche se questa realtà non mi appartiene più.

A volte riesco ancora ad eiaculare nel corpo di due donne nella medesima giornata senza lo straccio di un preservativo che non ho alcuna ragione di usare. Dico questo per anticipare possibili e successive domande idiote.

La mia vita, è la cosa per me più importante, più di quella di mia moglie e dei miei figli e di tutte le persone a cui voglio bene.
    Questo perché quando sono sereno e soddisfatto riesco ad essere ancora più migliore di quello che sono normalmente proprio con i miei cari che apprezzano assai; attenzione non ho scritto migliore ma più migliore volutamente affinché non si intenda (molto idiotamente) che senza una amante io abbia a condurre una vita misera come quelli che passano le giornate a guardare chi va e chi viene.

i sensi di colpa che alcuni accusano dopo aver goduto con altre sono come le lacrime del coccodrillo durante la digestione. Tristezza.
    le uniche lacrime che mi concedo sono gocce di sudore che colano su di lei o gocce di sperma che le scorrono tra le cosce, o sul seno, o dove capita io abbia deciso di eiaculare.

un giorno smetterò di scopare le mogli altrui, di questo ne sono certo.
    Quel giorno lì se mi ricorderò verrò qui a raccontare le motivazioni, se in grado di farlo o di ricordarmele.

Oh, oggi ho pranzato con una mia amica, conosciuta da poco, che ha le mie medesime idee. peccato sia già amantata. 🙃
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 562 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Perché hanno questo bisogno quasi incontrollabile di convertire, giudicare, puntualizzare, predicare e catechizzare portando se stessi e la propria brillante vita ad esempio?
    Non è chiara neanche a me la ragione, ipotizzo, in generale, un mix di frustrazione, ottusità e nevrosi.
    rabe and Colibri89 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,425 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nessuno ha mai parlato di relazione perfetta o da Mulino Bianco, trovatemi il commento che ne parla. Mi pare che i problemi e gli ostacoli ci siano sempre, la perfezione non esiste. Tuttavia ci sono certi atteggiamenti che non considero amore e li trovo irrispettosi e ognuno agisce in maniera diversa . Questa è una opinione, questo Forum serve a questo, discutere di argomenti, dire la propria, confronto. Non si tratta di convertire nessuno, non è una religione o una guerra santa. Però qua si attacca chiunque la pensi diversamente o si vanno ad offese, provocazioni velate o meno che siano, non mi risulta una discussione civile , quasi mai, come è innegabile chi cerca di fare fazioni o bullizzare virtualmente utenti e spesso avviene in gruppo contro utenti singoli. L'esempio questo Topic iniziato con una domanda legittima e subito bombardato
    Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 14:12

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Minsc@
    La tua ingenuità fa tenerezza...
    Per me come ho scritto in precedenza.. devi solo crescere..il resto è.. mancia 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,425 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non mi pare di aver scritto niente di ingenuo o qualcosa di fuori dal mondo come tu sostieni, potrei pensarla al contrario
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Alla tua domanda ipotetica rispondo che chiederei sicuramente spiegazioni, affronterei la situazione e le motivazioni dietro la sua azione. Insieme valuteremo se continuare il matrimonio, oppure separarci! Non sono un talebano ortodosso, però non sono un ipocrita e non ho mai seguito nella vita la via più semplice!
    Ok, lei ti dice che con l'altro è finita da un pezzo ed era una storia di sesso, per sentirsi viva, per vanità... e passa a te la palla, la responsabilità della scelta.
    Tu che faresti?
    Chiudi o continui?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #99

Predefinito

Posso suggerire la risposta? Posso?
    Perché la so!! Ne sono sicura...

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ti ho già risposto prima! Se ci sono le condizioni di stima, fiducia e sentimento si può continuare! Ma forse non stiamo andando fuori tema, il tema è come continuare con il partner quando coesiste da tempo un storia con l’extra, che è indispensabile per il proprio benessere! Cioè in sintesi avere le palle di prendere una decisione!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)