Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 11

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 17974 Visite

Like Tree298Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Dec 2020 #101

Predefinito

Propongo una pausa: parliamo degli Europei di calcio. Ci arriviamo tra le prime otto? Si apra il dibbbatttito
    Minsc and 5ht2807 like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io propongo una partita a calcetto...tra infedeli e fedeli..con l arbitro cornuto
    mi pare ovvio 🤣🤣🤣

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,675 Membro dal Mar 2019 #103

Predefinito

Ma no!!! Non hai risposto!

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Giocatore, secondo me con un po' di fortuna e impegno si, c'è sempre speranza come diceva il buon Aragorn ma il pronostico non è dalla nostra parte se si parla di arrivare in finale o addirittura vincere. Sui giocatori italiani in generale si investe poco, non siamo ai livelli di una volta. Ovviamente sempre forza Italia , non il partito ma la squadra
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io propongo una partita a calcetto...tra infedeli e fedeli..con l arbitro cornuto
    mi pare ovvio 🤣🤣🤣

Wow
    Sul Forum comunque si utilizzano i cartellini rossi, non è cosi lontana la cosa ahah , se c'erano quelli gialli sarebbe stato meglio
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #106

Predefinito

Io io io, lo so lo so!!!!No, mi è venuto sonno.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Meglio evitare di metterti come portiere

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

In questa sessione l’arbitro dovrebbe essere scelto tra i fedeli!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Dec 2020 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Giocatore, secondo me con un po' di fortuna e impegno si, c'è sempre speranza come diceva il buon Aragorn ma il pronostico non è dalla nostra parte se si parla di arrivare in finale o addirittura vincere. Sui giocatori italiani in generale si investe poco, non siamo ai livelli di una volta. Ovviamente sempre forza Italia , non il partito ma la squadra
    Minsc , non ci posso credere: hai risposto seriamente alla domanda... :-)
    rabe likes this.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Però nel caso la partita fosse giocata tra infedeli e traditi potrebbe finire co un procedimento penale, come per il mio collega che ha chiuso il matrimonio con quattro procedimenti penali!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)