Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 20

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16688 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #191

Predefinito

Domanda per i Moderatori: visto che il thread tratta una questione generale, e non un caso particolare, non è meglio spostare la discussione sul sottoforum "Tutto sull'amore"?

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Posso controllare le mie parole. Certamente non posso controllarne l’interpretazione soggettiva.
    ... ma c'è chi vuole solo quella ... puoi tenerne conto per non pizzicare corde scoperte? Qui è pieno di corde scoperte ... si sentono solo disaccordi che cozzano urlando contro disaccordi ... non ci sono più le armonie di una volta ... c'è nostalgia della cara santa inquisizione ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Ma tu fai pure le interpretazioni che vuoi!! Io con la mia coscienza ci sto benissimo. Sono io che scelgo in cosa credere o non credere più. E in cosa non mi esprimerei liberamente?"

... leggo ... troppo faticoso interpretarti ...

... da ciò che scrivi non ti esprimi liberamente sull'astio ... cioè traspare ma non è schietto ... e questo contamina l'amore che riversi nel forum attraverso ciò che scrivi ...
    ... intendo dire che al netto dei battibecchi ... non riesci ad esprimere quel giusto e schietto astio che invece si legge tra le righe ... sò cose che si perepiscono a pelle ma non razionalmente e questo fa perdere molto spessore a ciò che scrivi ...
    ... another perspective ...

4. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,709 Membro dal Aug 2019 #194

Predefinito

No, non posso. Nel momento in cui esprimo la mia opinione in maniera educata, senza usare termini offensivi, senza intenti offensivi, sono a posto. Le permalosità non sono di mio interesse.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... bella tosta e tutta d'un pezzo ... beato chi te sposa ...
    Ultima modifica di fausto62; 09-06-2021 alle 10:13

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Per Cavaletto da qualche giorno non faccio più turni, sono in ferie permanenti!
    Pensavo lavorassi anche tu con la Fanty. 😉
    rabe likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Domanda per i Moderatori: visto che il thread tratta una questione generale, e non un caso particolare, non è meglio spostare la discussione sul sottoforum "Tutto sull'amore"?
    Però scusa, l’ho aperto io e a me sta bene qui dentro. 🤷🏼*♀️

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... intendo dire che al netto dei battibecchi ... non riesci ad esprimere quel giusto e schietto astio che invece si legge tra le righe ... sò cose che si perepiscono a pelle ma non razionalmente e questo fa perdere molto spessore a ciò che scrivi ...
    Secondo me devi elucubrare di meno.

9. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    ho paura che ti sei dimenticata di cambiare nickname prima di rispondere a questo messaggio
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Eccheppalle fantasticonov, un'altra delle tue creazioni? 🤬 C'è da chiedersi a questo punto chi ci sia veramente dietro a tutti questi nick, magari non esiste neppure la donna tradita castiga fedifrghi... 🙄
    Ultima modifica di Soldatojoker; 09-06-2021 alle 11:14