Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 21

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16721 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Il 3d lo ho aperto io e non sono Fanta!

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #202

Predefinito

Si... Ciaoneee 👋🏻👋🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Peraltro se avete letto attentamente quello che ho scritto io e Fanta abbiamo idee molto diverse!
    fantasticonov likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Il 3d lo ho aperto io e non sono Fanta!
    però siete almeno in collegamento telepatico, visto che come si dice a lei che ha fatto una fesseria macroscopica, si scollega lei e ti colleghi tu per puntualizzare! ah bè, ho capito: i fedeli sono coleggati tra loro dalla forza!
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di victoria24; 09-06-2021 alle 11:19

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #205

Predefinito

Magari Avatar è il marito di Fanta... 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Mar 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto diverse storie di infedeli convinti. Lungi da me da esprimere giudizi morali sui tradimenti di tutti/e nei confronti dei rispettivi partner, ma non capisco il perché non rompere il legame corrotto dal tradimento con il partner ufficiale e non dedicarsi pienamente all’extra. Perché utilizzare il paravento dei figli per continuare a fare i propri comodi con l’amante? arpe
    Possibile che tutti i traditori continuino a mantenere i piedi in due scarpe e, nonostante, gli annunci di separazione invece rimangono ancora con il partner tradito ed inconsapevole! Che ne pensate infedeli?
    Perchè il tradimento già di per sè è un atto di viltà, non di coraggio come crede qualcuno/a. Ed il resto viene di conseguenza.
    fantasticonov likes this.

7. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Magari Avatar è il marito di Fanta... 😁
    e c'avrebbe un bel coraggio a presentarsi qui a fare la morale ai fedifraghi. ma del resto, da uno che appartiene alla categoria degli "schifosi traditori pugnalatori alle spalle dei coniugi e genitori dei propri figli" (sic) c'è da aspettarsi di tutto, no?

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Eccheppalle fantasticonov, un'altra delle tue creazioni? 🤬 C'è da chiedersi a questo punto chi ci sia veramente dietro a tutti questi nick, magari non esiste neppure la donna tradita castiga fedifrghi... 🙄
    Ho sbagliato discussione!! Pensavo fosse quella sulle malattie sessualmente trasmesse. Metto le mani in alto!! 🤷🏼*♀️Errare è umano. Altrimenti pensate che sia perfetta!! 😂
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 11:26

9. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #209

Predefinito

comunque direi che sarebbe opportuno che intervenissero i moderatori per le verifiche necessarie, in modo da chiarire tutti i dubbi, in un senso o nell'altro!
    Ultima modifica di victoria24; 09-06-2021 alle 11:28

10. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato discussione!! Pensavo fosse quella sulle malattie sessualmente trasmesse. Metto le mani in alto!! 🤷🏼*♀️
    nel qual caso, vuol dire come minimo che rispondi a casaccio senza neanche leggere quello a cui stai rispondendo. ma tanto non è importante, no? l'importante è riuscire a scrivere due o tre cattiverie nei confronti dei vermi, no?