Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 22

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18019 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #211

Predefinito

Il motivo è che la famiglia è sacra, i figli di separati diventano tutti drogati, non si deve corrompere il loro mondo anche se i genitori si fanno ceste di corna. E il mio non è un commento sarcastico...ma la dura verità di chi ha gli occhi foderati quando si trova a vivere in una gabbia e pensa che alleviare le proprie sofferenze altrove mentre tutto il resto rimane intatto sia il male minore.
    Io sono stata dentro e fuori la gabbia e purtroppo il coraggio di prendere la propria vita in mano non tutti ce l'hanno...amore o non amore per l'extra, il poco amore si ha verso sè stessi.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #212

Predefinito

Tu non sbagli mai Victoria? Io sí e a differenza di chi fa ca zz ate e si nasconde come un ladro e racconta palle, ammetto quando sbaglio.
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-06-2021 alle 11:33

3. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    l'importante è riuscire a scrivere due o tre cattiverie nei confronti dei vermi, no?
    Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Tu non sbagli mai Victoria? Io sí e a differenza di chi fa ca zz ate e si nasconde come un ladro e raccontapalle, ammetto quando sbaglio.
    ecco fatto. proprio non perdi un colpo per sfogare la tua rabbia e frustrazione su di noi schifosissimi bastardi, eh?
    cavalletto likes this.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Il 3d lo ho aperto io e non sono Fanta!
    Grazie! Ho aperto la discussione sbagliata.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #215

Predefinito

Io non usi certi termini. Parla per te!!
    Minsc likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Feb 2021 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    nel qual caso, vuol dire come minimo che rispondi a casaccio senza neanche leggere quello a cui stai rispondendo. ma tanto non è importante, no? l'importante è riuscire a scrivere due o tre cattiverie nei confronti dei vermi, no?
    Qui l'unica che sputa veleno, per ora, sei tu.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,237 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Frase infelice. Sommessamente mi permetto di far notare che il tuo assunto pare una bestemmia, e non è bella cosa.
    Il linguaggio scurrile e blasfemo dovrebbe essere evitato.
    Non è stata scurrile.
    Anzi.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Però scusa, l’ho aperto io e a me sta bene qui dentro. 🤷🏼*♀️
    Non l’hai aperto tu, quantomeno non l’hai aperto con il nick Fantasticonov.
    Il thread è stato aperto dal nick avatar64.
    Prima di rispondere dovresti digitare il tasto “esci” e riloggarti con il nick corretto.
    Vedo che ora avere più nick è consentito, la prima volta i moderatori dissero che fu possibile per errore.
    Chissà ora se è reso possibile ancora per errore o meno.
    Boh, qui non ci si capisce più una mazza.
    Ultima modifica di cavalletto; 09-06-2021 alle 11:44

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,681 Membro dal Mar 2019 #219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Boh, qui non ci si capisce più una mazza.
    Mi pare una grande ammucchiata...la trovo divertente, soprattutto durante la mia pausa pranzo...
    Avrei due o tre cosucce da far notare, ma aspetto gli sviluppi...

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Come minimo bannano me. 😢
    rabe likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.