Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 23

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18577 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beh... Alla fine poi.. un'alternativa a Etta è stata trovata ah ah ah
    Attendo sviluppi 🤣🤣🤣

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Basta fare un check dell'IP(non so se viene già fatto prima) e si può scoprire davvero se qualcuno utilizza un multinick . Teoricamente, anche se esistono app per nascondere l'IP o cambiarlo
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Jan 2020 #223

Predefinito

Ma perche' chi non tradisce e quindi si dichiara di sani principi ha questa curiosita' cosi' forte nei confronti di questa sezione del forum ?

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,519 Membro dal Dec 2017 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non l’hai aperto tu, quantomeno non l’hai aperto con il nick Fantasticonov.
    Il thread è stato aperto dal nick avatar64.
    Prima di rispondere dovresti digitare il tasto “esci” e riloggarti con il nick corretto.
    Vedo che ora avere più nick è consentito, la prima volta i moderatori dissero che fu possibile per errore.
    Chissà ora se è reso possibile ancora per errore o meno.
    Boh, qui non ci si capisce più una mazza.
    Mah..., e poi hanno il coraggio di dirci che siamo dei traditori "seriali"... 😁😁😁

Questi qui, si che sono seriali..., nel senso che i nick se li fabbricano in serie e poi...

Sbadabamm si fanno pure beccare come fagiani storditi...

😁😁😁
    cavalletto and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,474 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’ip cambia se ti connetti da due device differenti.
    Tipo se uso il pc aziendale intestato al mio datore di lavoro ho un ip, se uso il mio smartphone intestato ammmiocuggino ne ho un’altro.
    Pur non essendo un informatico lo scoprii tempo fa perché mi venne spiegato da un collega.
    Soldatojoker, rabe and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Voglio ribadire che non è mio intendimento offendere nessuno e rispetto le idee di tutti, anche se sono diverse dalle mie! In effetti ho notato che alcuni “fedeli” hanno intrapreso una campagna contro i diversamente fedeli, ma io mi dissocio da questo modo di intendere il forum!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Molto bene Zalan, se non si vuole il confronto per me questo 3d si può chiudere qui!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Dec 2020 #228

Predefinito

Non so perchè dopo aver letto tutto mi stia tornando alla mente il mitico Ikkeppall , delegato mongolo all'ultimo congresso del PCUS...
    rabe likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Mar 2019 #229

Predefinito

@Avatar, sai, il fatto che tu abbia scritto "Fanta" e non "fantasticonov" e che tu conosca bene Spaturno e la sua storia, e pure molto bene il 3d di Prada...beh denota una certa qual familiarità con questo forum...la qual cosa mi intriga assai.
    È bello quando ci si sente tutti amici.
    cavalletto, rabe and 5ht2807 like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come minimo bannano me. 😢
    Non per multi-nick ma per multi-mistress...😁
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"