Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 24

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16692 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,753 Membro dal Aug 2020 #231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Non so perchè dopo aver letto tutto mi stia tornando alla mente il mitico Ikkeppall , delegato mongolo all'ultimo congresso del PCUS...
    A me invece il mitico Grande Capo Estiqaatsi di 610...
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2020 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Molto bene Zalan, se non si vuole il confronto per me questo 3d si può chiudere qui!
    Non credo sia possibile un confronto perche' chi e' qua ed e' stato tradito vede il marito o la moglie in ogni traditore qui presente e di conseguenza da castigare e punire ,chi non ha mai tradito ha dei principi morali che tiene a far valere sopra ogni cosa . Un confronto lo vedo molto difficile ....

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Zalan la sezione del forum tratta il tema dell’infedeltà e chiunque coinvolto o meno ne può parlare. Non si chiama proinfedelta o controinfedelta.
    Ritengo sia arricchente per il forum stesso e le persone realmente interessate leggere pareri molto contrastanti.

Tuttavia, ciò che invece reputo svilente, è che un gruppo di persone tra cui molti over 40 e pure genitori, stiano qui con il chiaro intento di perculare (voce del verbo pigliare per il c..o) altri utenti su un tema che a molti ha portato realmente sofferenza, peraltro facendolo con un nick, creando una specie di branco.

Credo purtroppo non sia altro che la fotografia di ciò che nel profondo di ogni animo di molte persone profondamente frustrate regni.

Ma come si suol dire...pazienza...
    Fossero questi i reali mali del genere umano...
    zalan and rabe like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #234

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto diverse storie di infedeli convinti.
    Per info il forum lo si può leggere anche senza essere iscritti. Quindi si può anche ipotizzare che , forse forse, lo abbia letto.
    No è impossibile questa cosa per voi...ovviamente.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Voglio ribadire che non è mio intendimento offendere nessuno e rispetto le idee di tutti, anche se sono diverse dalle mie! In effetti ho notato che alcuni “fedeli” hanno intrapreso una campagna contro i diversamente fedeli, ma io mi dissocio da questo modo di intendere il forum!
    Da parte mia, non so di altri, non rilevo alcuna offesa dal tuo nick.
    Di solito è con l’altro che infierisci.
    Soldatojoker likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    L’ip cambia se ti connetti da due device differenti.
    Tipo se uso il pc aziendale intestato al mio datore di lavoro ho un ip, se uso il mio smartphone intestato ammmiocuggino ne ho un’altro.
    Pur non essendo un informatico lo scoprii tempo fa perché mi venne spiegato da un collega.
    Tecnicamente l'indirizzo è sia dinamico o statico poi non so come funziona, se possono vedere solo quello dinamico. Se utilizzi la stessa connessione wi-fi non dovrebbe cambiare
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    L’ip cambia se ti connetti da due device differenti.
    Tipo se uso il pc aziendale intestato al mio datore di lavoro ho un ip, se uso il mio smartphone intestato ammmiocuggino ne ho un’altro.
    Pur non essendo un informatico lo scoprii tempo fa perché mi venne spiegato da un collega.
    ma anche molto semplicemente in casa: da una parte ti colleghi col pc usando la connessione casalinga, dall'altra col telefonino spegnendo il wifi e usando la connessione dati. tra l'altro, la connessione casalinga esce su internet spesso da una città diversa da quella in cui sei, per cui se fai così risulti collegato addirittura da due città diverse anche se usi due dispositivi nella stessa stanza! per non parlare dell'uso della vpn. sono tutte cose che mi ha insegnato il mio ex amante che era parecchio esperto su queste cose se i moderatori si basano solo sull'ip, un multinick lo beccano solo se è un po' pirla! comunque dai: sta diventando intrigante la questione

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zalan Visualizza Messaggio
    Ma perche' chi non tradisce e quindi si dichiara di sani principi ha questa curiosita' cosi' forte nei confronti di questa sezione del forum ?
    Ti rispondo anch'io . È per conoscere il proprio antagonista per potersi difendere, perché subire le corna sarebbe (o è stato) devastante per il proprio ego.
    cavalletto likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 09-06-2021 alle 12:16

9. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Per info il forum lo si può leggere anche senza essere iscritti. Quindi si può anche ipotizzare che , forse forse, lo abbia letto.
    No è impossibile questa cosa per voi...ovviamente.
    certo che è possibile e io lo faccio quasi sempre: da un anno a questa parte mi sono loggata pochissime volte ma ho molto letto. però appunto sono iscritta da quasi un anno. invece che uno abbia già letto tutto e conosca tutte le vicende nel momento in cui si iscrive e appena iscritto la prima cosa che fa è creare una discussione, otreltutto ben mirata... ... puzza un po' parecchio di pesce marcio!

10. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2020 #240

Predefinito

Molto bene Zalan, se non si vuole il confronto per me questo 3d si può chiudere qui!
    Tu avevi delle belle intenzioni comunque:-)