Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 25

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18691 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    certo che è possibile e io lo faccio quasi sempre: da un anno a questa parte mi sono loggata pochissime volte ma ho molto letto. però appunto sono iscritta da quasi un anno. invece che uno abbia già letto tutto e conosca tutte le vicende nel momento in cui si iscrive e appena iscritto la prima cosa che fa è creare una discussione, otreltutto ben mirata... ... puzza un po' parecchio di pesce marcio!
    Spiegati meglio🤔

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,671 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Saranno gli Admin a controllare e giudicare ma anche offline si può leggere e conoscere le varie storie e si l'argomento aperto può trattare la qualsiasi , se per questo un sacco di volte ho visto "nuovi" presunti utenti prendere di mira qualcuno in particolare, senza fare presentazioni o altro ma solo per insultare per poi cancellarsi subito, anche quelli mi sanno tanto di multi nick
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Anche Victoria (senza offesa) potrebbe essere fake, lo possono sapere gli admin penso
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Nov 2019 #244

Predefinito

E mentre qui c'è tumulto... dall'altra parte nel magico mondo di Etta i post si susseguono placidi sempre uguali come giornate d'agosto in città... 😂

Lo so di essere ot, ma la cosa l'ho trovata così buffa da non essere riuscito a trattenermi 😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,643 Membro dal Feb 2021 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    certo che è possibile e io lo faccio quasi sempre: da un anno a questa parte mi sono loggata pochissime volte ma ho molto letto. però appunto sono iscritta da quasi un anno. invece che uno abbia già letto tutto e conosca tutte le vicende nel momento in cui si iscrive e appena iscritto la prima cosa che fa è creare una discussione, otreltutto ben mirata... ... puzza un po' parecchio di pesce marcio!
    Ma la cosa molto particolare, è che voi dite che noi siamo prevenuti, cattivi, malpensanti e offendiamo peggio di Salvini quando parla del Sud, ah anche privi di compassione.Riferendo a te, perché con te parlo, hai iniziato a sputare acidità e cattiveria, anche piuttosto volgari direi ( poi dite che son io eh), così improvvisamente. Vi spalleggiate a vicenda, manco stesse andando al fronte. Voi criticate chi inzia a puntare il dito sulle vostre faccende personali, ma non perdete occasione di sputare in faccia agli altri il passato, con lo stesso identico livello di cattiveria.Buona continuazione!!!
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 09-06-2021 alle 12:30

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Infatti è strano l'atteggiamento di Victoria, se fosse nuova dovrebbe ecco comportarsi in maniera differente, invece è partita all'attacco e un po' è sospettosa questa cosa. Potevo capire era qui ad interagire con noi da mesi ma cosi subito all'attacco bho!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Infatti è strano l'atteggiamento di Victoria, se fosse nuova dovrebbe ecco comportarsi in maniera differente,
    !
    Non è nuova, è iscritta da quasi un anno, lo puoi vedere sotto al suo nick.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,532 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tecnicamente l'indirizzo è sia dinamico o statico poi non so come funziona, se possono vedere solo quello dinamico. Se utilizzi la stessa connessione wi-fi non dovrebbe cambiare
    E se stando in casa/ufficio utilizzi il pc con la Wi-Fi e lo smartphone col 3G?
    oppure se hai due smartphone ognuno con la propria sim?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non è nuova, è iscritta da quasi un anno, lo puoi vedere sotto al suo nick.
    Magari era un account creato ed inattivo. Anche utenti fake bannati se ci fai caso erano iscritti da molto prima a volte

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E mentre qui c'è tumulto... dall'altra parte nel magico mondo di Etta i post si susseguono placidi sempre uguali come giornate d'agosto in città... 😂
    Vero...
    Mi fiondo subito da Etta per conoscere gli sviluppi...

Comunque "Il magico mondo di Etta" è mio eh..., cavolo almeno una piccola citazione... 😉
    Soldatojoker likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni