Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 26

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 17968 Visite

Like Tree298Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Dec 2020 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma la cosa molto particolare, è che voi dite che noi siamo prevenuti, cattivi, malpensanti e offendiamo peggio di Salvini quando parla del Sud, ah anche privi di compassione.
    Veloce Off Topic. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Salvini sono anni che non parla male del Sud, anzi. Che sia sincero o meno è un altro discorso. Ma sulla sincerità dei politici consiglio sempre la lettura della poesia del 1912 "La sincerità ne li comizzi", di Trilussa.
    Parola di uno che è del Sud e che vota da tutt'altra parte.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal Mar 2019 #252

Predefinito

Interessante come si voglia sviare l'attenzione dalla questione appena emersa, cioè quella Avatar/Fantasticonov (sono o non sono lo stesso utente?) mettendo in mezzo un'altra questione, quella dell'utente @Victoria.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,894 Membro dal Nov 2019 #253

Predefinito

@caos Accidenti, non lo sapevo. Ti devo un gettone di royalty 😉
    CaosCalmo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Saranno gli Admin a controllare e giudicare ma anche offline si può leggere e conoscere le varie storie e si l'argomento aperto può trattare la qualsiasi , se per questo un sacco di volte ho visto "nuovi" presunti utenti prendere di mira qualcuno in particolare, senza fare presentazioni o altro ma solo per insultare per poi cancellarsi subito, anche quelli mi sanno tanto di multi nick
    Ho come l’impressione tu stia cercando di distogliere l’attenzione da due nick fantasticonov e avatar64.
    A cosa si deve questo interessamento?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tuttavia, ciò che invece reputo svilente, è che un gruppo di persone tra cui molti over 40 e pure genitori, stiano qui con il chiaro intento di perculare (voce del verbo pigliare per il c..o) altri utenti su un tema che a molti ha portato realmente sofferenza
    Sono convinto di no, ma è meglio eccedere in sicurezza: non è che ce l'hai anche con me (magari per il mio "multi-mistress"...) vero?😳
    Sì, ogni tanto perculo anche io, ma lo faccio sempre bonariamente, mai con cattiveria...😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Veloce Off Topic. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Salvini sono anni che non parla male del Sud, anzi. Che sia sincero o meno è un altro discorso. Ma sulla sincerità dei politici consiglio sempre la lettura della poesia del 1912 "La sincerità ne li comizzi", di Trilussa.
    Parola di uno che è del Sud e che vota da tutt'altra parte.
    Sonon del Sud anche Io. Si diciamo che me parlò male, sopratutto dei napoletani, ma poi è tornato in riga, giusto per le elezioni.
    Ma andiamo verso altri argomenti, lontani anni luce rispetto a questa sezione.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non per multi-nick ma per multi-mistress...😁
    Sono diventato fedele oramai...mi sento come Obelix. 😂
    Hannibal__Lecter likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    E se stando in casa/ufficio utilizzi il pc con la Wi-Fi e lo smartphone col 3G?
    oppure se hai due smartphone ognuno con la propria sim?
    Si immagino sia differente e in qual caso non so come si farebbero a sgamare se non riconoscendo la scrittura o se il fake facesse errori. Magari il fake si collega sul PC con entrambi o viceversa sul telefono. Anche non fosse scoperto se segnalato verrebbe sorvegliato e non si può ingannare all'infinito
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,950 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sai Tempesta sei una delusione, che gli altri potevano crederci ci stava, considerato il livello, ma Tu che da come scrivi sembri perspicace, intelligente e focosa caratterialmente, ritengo inutile continuare questo 3d da parte mia!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sono convinto di no, ma è meglio eccedere in sicurezza: non è che ce l'hai anche con me (magari per il mio "multi-mistress"...) vero?😳
    Sì, ogni tanto perculo anche io, ma lo faccio sempre bonariamente, mai con cattiveria...😉
    tu Hanny perculi e basta, mica sei frustrato. 😂😂😂
    Hannibal__Lecter likes this.